- la melanconia vela i miei occhi da un pò..
atavica ..è legata a luna come chirone ..è la mia ferita..
Non posso non pensare alla morte della mia bimba in culla..e vado in casa 9 ..lì ho marte e nettuno..scorpione-bilancia
Cosa è successo in casa 9..cos'è marte per questo episodio..?
marte è il femminile e il maschile proprio come l'hai indicato tu...
nettuno il mito dell'inganno a volte...
e io ci sono cascata in pieno...mi sento io la causa di quella morte..volevo e credevo alle favole del mio ex marito che aveva problemi grandi da risolvere e io ho creduto che un miracolo fosse stato compiuto(Nettuno)così per riconsacrare un matrimonio minacciato ..avere un altro figlio....
non avevo udito per ascoltare saturno che chiedeva a mia luna di legittimare miei bisogni...e mi quadrava urano perchè non fossi precipitosa nelle decisioni...e in casa 10 ero al top di riconoscimento per merito...puro narcisismo...e intanto nel grembo una creatura che poi mi doveva abbandonare...perchè????
non mi è bastata...ancora e il 15-6-87 ho avuto un aborto...per poi avere cecilia un anno dopo stessa data....
queste le mie ferite di mamma non da mia madre--l'ho persa che avevo 24 anni..e lei invocavo nei miei momenti bui...
con cecilia è cominciato il panico..la paura..il mio matrimonio in crisi dopo per un problema mai risolto..o risolto troppo tardi..nel 99 mi sono separata...Saturno impone rigore per un impegno preso..il matrimonio..l'unione..l'ho vissuto con urano in casa 6 che si oppone a luna .....
per rispondere a mirella la luna nera l'ho in leone casa 7 di fronte a nl acquario ma non so cosa vuol dire..quella è congiunta a plutone...