____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/02/2008 00:12:19
- quando non eri tra le creature di nebbia nunzy ci ha onorato di un vaggio dell'Anima attraverso un percorso"deva-tarot"
deve dare un personaggio sia a te che a carmen..noi già piazzati in casa astrologiche e stanze...con significati molto profondi...
|
cilli-lucky13 |
|
|
inserita il 10/02/2008 00:20:15
- Cillina ti ho mandato una comunicazione di servizio via email..Ah m'è toccata la luna sta settimana....intanto mi sta venendo raffreddore e mio figlio ha un pò di febbre e leggera otite...ed è appena domenica!!!!
|
Lucky13-Cilli |
|
|
inserita il 10/02/2008 00:24:04
|
naja x tutte |
|
|
inserita il 10/02/2008 00:26:03
- Ah anche questo "Plutone" del sagittario...e quindi sono due..l'altro delle colline bolognesi nato mio stesso day....tua luna e plutone leonini attirano i sagittario!!!!Buona cena....ottima la faraona al forno...immagino il profumo...soprattutto se avete aggiunto qualche patata.....ho mangiato ma: che fame!
|
Lucky13- Naja |
|
|
inserita il 10/02/2008 00:26:53
- Vado a mangiar pappe..non scappo però...
Cmq la parola scritta mi basta qui...io preferisco o la voce o...tutto corpo compreso
|
naja x tutte |
|
|
inserita il 10/02/2008 00:31:09
- saturno-venere..come aspetto in radix ..chi l'ha oltre voi due,mirella e arcangelo?
arcy parlava di 6...
lucky13..leggo e poi rispondo
naja..ascolta i ricordi e i rumori...è meglio che cacciarli via...i ricordi sono sempre misti . ricordare solo il dolore fa dimenticare la gioia ..devono coabitare perchè i rumori vengano rimossi..
poi... un giorno non userai più gli occhiali da sole....
|
cilli-lucky-naja |
|
|
inserita il 10/02/2008 00:31:34
- Naja...alcune email sono state scambiate...se si va indietro c'è certamente quella di cilli, arcangelo, nunzy,...mirella e bea non ricordo...con nunzy non mi sono mai scambiata email ....poi col tempo verrà da se se ci vorremo scrivere...ma per par-condicio riscrivo la mia e se vuoi usarla usala....qui nell'antro vige la libertà di essere.....Baciotti.........................anna@casarianna.it
|
Lucky13- Naja |
|
|
inserita il 10/02/2008 00:31:56
- dopo chiamata di cilli non ho resistito....
incredibile il mio primo amore ora vive a roma e scrive... c'è qualcosa di magico che unisce le streghette dell'antro...
anche il mio ultimo amore è e riflettendo recentemente sono i 2 uomini dai quali mi son sentita piu amata...come ti capisco...hanno un non so che che ti porta a fare cose che non avresti mai pensato di fare....
ora pero' vado a nanna baci plutoniani....
|
carmen-naja |
|
|
inserita il 10/02/2008 00:41:51
- Ho ricontrollato: la quadratura venere saturno l'hanno arcangelo e mirella...secondo me l'aspetto di naja è troppo ampio per essere considerato quadratura...i dati di carmen non li ho segnati e quindi non lo so..forse lui includeva bruna e lidia...e qualche streghetta che ha poi disertato l'antro.....io e nunzy abbiamo quadratura venere-urano...bea trigono venere-giove.. cilli ha trigono venere-saturno, venere-nettuno, sestile venere-plutone...
|
Lucky13:venere-saturno |
|
|
inserita il 10/02/2008 00:43:16
- bimbetta..azzurrite-giada mia mail è illic52@gmail.com scrivimi titoli di libri miti di plutone a tua scelta ..ho voglia di leggere di suo...
lucky..il sagittario è uno -giove 2
|
cilli-naja-lucky13 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|