- accipicchia.....
qui stiamo facendo gli esami per l'università....
bello...io e arcangelo facciamo un balzo da angioletti privatisti (lui capisce) e decolliamo su un tappeto volante fatto di mortadella doc...
perchè..diciamolo...
i nostri discorsi devono anche sapere di corpo..con tutti quei plutoni che ci sono in giro
Spero di essere con voi stasera...come scritto in post sogni ho gli spillini a c..lo per quotidiane stronzate ma che se non le tolgo puzzano...e non vorrei inquinare l'antro soave e celestiale di maleodoranti olezzi quotidiani...
farò del mio meglio per esserci
SOS PER NUNZY...
uso antro perchè ..accidenti a cilli e alla luna ..sono piena di acqua e ...non ridete,per favore, mi è cascato cellulare in una fontana..stavo discutendo al telefono..volevo dare uno schiaffo simbolico al mio interlocutore telefonico e invece..così d'istinto..l'ho lanciato dentro a una fontana..Luna congiunta a plutone...e ora tocca chiedere aiuto a Mercurio ma sta impelagato con...insomma Nunzy bella io senza cell non ho neppure un num.tel spero-prima del lancio-ti siano arrivati miei sms..ci vediamo domani in uff...anche se non so se devo fare un salto a firenze..cmq lasciami tel tuo su mail ufficio...ti chiamo domattina se devo partire per fi
scusate...ma l'antro è l'antro...e deve risolvere problemi magici di comunicazione quando la "bassa quotidianita° è insufficiente
SCUSATE L'INTERMEZZO e..
a dopo....spero