____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/04/2008 23:39:06
- archy,che simpatia che mi fai!mi dai sempre una carica...sei un pioniere anche tu,altro che ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/ariete.gif) !!!
cilli,hai intuito perfettamente!
un bacione a tutti i nottambuli dell'antro
|
Stefania Ar/ar |
|
|
inserita il 26/04/2008 23:46:29
- Ho letto i vostri post sul congresso di eridano ed allora ho deciso: mando anticipo e prenoto....Per me è difficile programmare da ora per fine ottobre ma voglio esserci e dunque faccio questo investimento ed incrocio le dita sperando che non ci siano contrattempi...familiari e lavorativi...
|
Lucky13 e il congresso di eridano |
|
|
inserita il 26/04/2008 23:48:38
- ehi..venere dell'antro..sento la tua luna ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/gemelli.gif) dei dadi..leggera..invisibile da rincorrere..
bello-bello--
mirella ..e tu?
timidamente compari .e dove sei finita ::???::
naja ..al telefono..sicuramente..è gettonata..
stefania ...sei con noi stasera... ::ok::
chiediamo dadi ...anche per te...
arcy-mirella
dadi per ospite d.o.c
dadi per antro amore..così era vero?
|
cilli-lucki |
|
|
inserita il 26/04/2008 23:49:37
- Cilli io non avevo dubbi su di te e sul tuo sentire!!!!!
|
Lucky13- Cilli |
|
|
inserita il 26/04/2008 23:49:47
- ma CILLI noi lo sappiamo tutti che sei una veggente sciamana" nata e cresciuta" presto si leggeranno leggende metropolitane su di te
STEFANIA mitica donna..sei una persona speciale, ed anche se non te l'ho mai detto a 4 occhi t'invidio(a proposito ancora non avevo capito che AR AR stava per ariete ariete) sono proprio come i carabinieri?
NAJA sto cercando la strada per giungere ad EFESTO e a parte ti volevo chiedere di non indossare più quel pigiama d'ortiche, tu stai bene con con camicia da notte di lino.
ARCHY brutta volpe e tu lucky.. tutti al fuoco a scaldarci..la tribù al completo o quasi
|
mirella |
|
|
inserita il 26/04/2008 23:53:27
- l'ospite
boh chissà perchè il cancro ...tastato!!!beh sa di luna-sa di mamma .un altro augurio stefania anche per questo mio involontario clic su segno..
lucki..sapessi la mia gioia.
SARA' un INVESTIMENTO....che meriti ...in tutti i sensi..vedi che luna puer ti fa bene ..in questo momento..UN BACIONE_wouuuuuuuuuuu
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 26/04/2008 23:57:34
- Ciao appuntanto Mirella......devi esserci al congresso di Eridano e sai perchè? Perchè se è vero che viene la persona che ti fa tanto incavolare capirai quanto sbagli ad incavolarti....Su.....su.......
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 26/04/2008 23:58:54
- mirella ..vero..
il post di naja.(.dove ..sei gemella de còre)come reazione .?
non ho potuto risponderti...empatia ..
ma abbracciarti meglio delle parole.o lacrime..che meglio evitare..
tu zitta zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
.
|
cillli-mirella naja |
|
|
inserita il 27/04/2008 00:04:45
- io ci devo essere al congresso..anche se al momento non riesco a fare programmi ...ma anche se non tutti e tre i giorni ...due giorni ci devo assolutamente essere(devo vedere quella specie di ombra che striscia) e poi devo vedere voi....mammmmmma mia che emozione! e se poi rimaniamo delusi, e se poi non ci piaciamo come su schermo, e se poi guardandoci ci facciamo le smorfie, e se poi...e se poi...
|
mirellaxlucky |
|
|
inserita il 27/04/2008 00:05:37
- noi dell'antro-tutti-vicini -vicini--
mirella please..
certo ce vieni vero..
io se non prenotavo perdevo ancora con me stessa..rinunciare .-.non sempre- e il congresso è appuntamento al quale impossibile dare buca...
|
cilli-antro |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: