- SENZA PAROLE!!
::eek::
come intervenire al post di arcangelo?
Io come solito dovevo ancora capire come funzionasse il gioco di Naja (che poi non è un gioco) quando ho letto il post di arcangelo.
Ed ecco che scaturisce in me il solito problema:PERCHE' MI SENTO SEMPRE INFERIORE A TUTTI VOI NEL COMPRENDERE, NEL SAPERE E NELL'ESPLICARE I CONCETTI?
devo capire se sono le mie proiezioni su di Voi e quindi cosa devo riprendere che mi appartiene da ognuno di voi.
CILLI nel suo essere così disponibile, così propensa a darsi senza chiedere nulla,nel combattere senza arrendersi mai
NAJA con la sua vita indipendente, ricca di contatti, mente brillante, ma per certi versi fuori dalla realtà quotidiana (è un miscuglio tra un gelato alla crema ed un bicchiere di PETRUS)...sembra strano l'abbinamento ma è per far comprendere
LUCKY nonostante la sua giovane età è l'emblema dell'efficenza, della responsabilità nonchè dell'accettazione di situazioni che fondamentalmente vorrebbe ribaltare, ma che poi con saggezza ingoia pazientemente
ROSS in te ammiro l'entusiasmo, l'energia, ma sento in te una vena di irrequietudine, la stessa che mi ha sempre accompagnato e che non riesco a placare..non ho dati per preseguire
ARCHY ti ho lasciato per ultimo poichè tu sei l'UFO dell'antro.
la tua mente così vivace, il tuo esagerato sapere nasconde una natura che non si vuole mostrare, un ragazzo che vive dentro un castello ma intorno c'è un fossato che ti divide dagli altri e solo tu decidi quando abbassare il ponte levatoio.
Da tutto ciò, quale è la sottile divisione tra me e voi? cosa mi appartiene e cosa invece mi fate notare di mancante in me?
Stanotte ci rifletto perchè la mia mente è molto più lenta della vostra.
non dico che è peggiore, ma diversa dalla vostra.
....e come diceva il pettirosso una volta: le maschere che abbiamo indossato ormai non ci servono più, camminiamo insieme sostenendoci e riprendendo ciò che ci appartiene.