- Ciao tesoro.. ieri sera gran brutta serataccia.. gran mal di testa, non mi sono collegata per niente.. ieri tutto il giorno malinconica a pensare al mio Plutone!! Io lo so che lui è lì e mi vuole tanto bene, che se appare lo fa per il mio bene, ma sono confusa.. Stasi, per ora.. però mi accorgo che anche se lo nego, il mio Plutone lo amo tantissimo, e credo che mi farò prendere per mano per andare dove vuole lui..
Ho letto del tuo problema di lavoro.. spero di essere ancora in tempo per gli Arcani..
Tre Arcani per te..
Imperatrice - Stelle - Eremita
Sei la creatività fatta persona, energica e gioiosa. Credo tu voglia "rinnovare o inventare" qualcosa di nuovo nel tuo lavoro. Le Stelle però in questo caso è come se dicessero che molto probabilmente, per qualcosa che non dipende da te o da un problema irrisolto, stai girando a vuoto, non sai nemmeno tu in quale direzione.. Quindi, armati della lanterna dell'eremita e prosegui.. ma con molta prudenza, valutando anche lentamente tutto quello che ti si propone o ti si presenta...Valuta anche le persone!! Fatti aiutare da qualcuno nella difficoltà e, se non fosse possibile e se il tuo sesto senso non ti dà sicurezza, INDIETREGGIA!!
Io mi sento di dirti questo!!
A dopo, se potrò..
Ti voglio un mondo di bene!!