- IL SABATO DEL PETTIROSSO:stanco di stare chiuso nella gabbia(casa 12) il pettirosso decide di andare a divertirsi (marte in casa 5), di fronte a lui un gufo(giove in casa 11) lo osserva e gli dice perchè invece di stare solo non si unisce al gruppo.
Chiaramente nel gruppo non può esprimersi come vuole, deve adeguarsi, deve conformarsi(è in vergine) il pettirosso è assai perplesso (opposizione) cosa fare? chi lo può aiutare? c'è una civetta(venere cong.a plutone) una mezza veggente e lo consiglia di ben strutturarsi (saturno in casa 2) scoprIRE il suo valore(nodo in 2) e di unirsi agli amici.
SCUSATE LE STUPIDAGGINI CHE SCRIVO A VOLTE NEL FORUM, MA HO PROVATO A LEGGERE MIO OROSCOPO IN CHIAVE DIVERSA POTREBBE AVERE SENSO?::okok::
se razionalmente ho tante difficoltà può darsi che se seguo la fantasia trovo la soluzione...o no?
qualcuno potrebbe provare come dice naja ad interpretare l'oroscopo come un presepe vivente.....un'astrologa mi disse:il viaggio inizia dall'asc. e tu troverai lungo la strada una montagna(saturno) un mare(nettuno) una grotta(plutone)ecc........A me era piaciuto questo scenario...
DIMENTICATE QUESTE PAROLE O VOI MORTALI..IO RITORNO A FLUTTUARE NEL NULLA...