- Miaooooo
fate tante proposte e io inizio già a fare "MUMBLE MUMBLE" come paperon dè paperoni (ma non ho il silos di Talleri)
Mirabolante la proposta di Naja, io volevo fare una discussione ma molto meglio la sezione detta da compagniuccia..dopo: ci organizziamo per fare tavole ordinate all'interno che non siano dispersive;
es, 1 idea (scusate ma mi lascio prendere sempre dalle nuove iniziative, arrivo coi bacetti x tutte):
-pianeti nel mito, discussioni e intuizioni riguardanti Dee/Dei, momento sia di simbologia, sia di cultura. Discussione dedicata per ogni pianeta su un determinato mito (farne una solo su l'insieme dei miti di un Dio è eccessivamente dispersivo e elefantiaco)
-pianeti come li viviamo (qui riprenderei e onorerei con lustro il post di naja pensiero, ognuno con le proprie aspettazioni, simboli e vissuti)
-il ciclo dei pianeti nelle case
-concomitanze e contingenze di figure complesse nei temi natali (spazio dedicato alla discussione di interpretazione di miti-simboli assieme in un tema natale: l'olimpo in ogni persona...discussione filosofica e non solo per reinterpretare il nostro Monte pieno di Dei, vedere come funziona ecc ecc..
bene ho fatto il buco per terra a forza di girare in tondo..ora direi che posso salutarvi ed abbracciarvi tutte..prima ero in trance da "nuove idee"..
Le meravigliose ragazze dell'antro
noi angeli