- ragazze sono passeggera, anima vagante, ma ci sono!
Plutone è congiunto alla mia venere...dovrei essere una vera t...a|
niente da fare! la sfiga vuole che quadra con saturno e non se ne fa nulla. Plutone è un'energia che ho difficoltà ad integrare e non capisco neanche cosa voglia da me!
Coriandoli come dice Naja ...scegliamo un coriandolo ...io lo voglio blu..e lo voglio grosso...e poi lo scambio con un coriandolo verde..Non so cosa dico, ma voi streghe mi fate uscire di senno. Io sono tutta nelle regole e nella normalità e fatico non poco a stare al passo con voi...ma ogni tanto "svariono" sapete cosa vuol dire?
CILLI non avevo dubbi che risolvevi..i tarocchi erano chiari!
NUNZY ho sentito che c'è un po' di urano nell'aria...hai tutta la mia approvazione:purtroppo non sopporto chi mi spinge a fare delle cose quando non ne ho vogli
BEA
LUCKY :con quelle gambe lunghe ti elimino dalla visuale:troppo lunghe e troppo magre
ARCANGELO: quando nettuno ci avrà dissolti ci incontreremo in un altro mondo dove tu farai il sole, naja la luna, cilli il vento, nunzy i tuoni,bea la nuvola bianca, ed io la stella
NAJA una copertina per riscaldarti, un brandy per ubriacarti e un plutone per ravvivarti
CIAO CIAO