- ehi...patapampùùùùù la nuova befana del 2008..ve la presento...1,78..58kg..tacchi a spillo...dolce gabbana dalla testa ai piedi..truccata da ...non me l'ha voluto dire.....eccola seduta sul mio divano...mi è venuta incontro....ohhhhh chi sei le dico.."la gabbana"mi risponde....e mentre si alza ..casca per tacchi..piange dal male...ee mi confessa di essere proprio lei la befana trasformata in gabbana da un transito pesante ..sulla sua venere..urano..plutone e nettuno....le durano da gg questi transiti pesanti....ha perso la sua identità...ma.....c'è uno spiraglio....
![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_confuso.gif)
LA SCOPA..MAGICA..appena l'ho vista pensando alle pietre che avrebbe dovuto lasciare per noi..volevo tornasse la vera befana....un INNO A MARTE!!!!e marte mi ha fatto compiere un gesto inconsulto....BOOM::scopa in testa e befana vera ..vecchia..piccola....tanto cara -segno zodiacale capricorno..asc...sagittario..-.ha lanciato le pietre per voi..e una STELLA per tutti..in questa leggo .." non ostinatevi contro le rughe......quelle segnano il viso...in verità..."
pietre..
Nunzy....QUARZO ROSA: è la pietra della fertilità legata al chakra del cuore.
Ha il potere di rendere calmi e decisi ma non arrendevoli convincendo chi la maneggia ad essere elastico e non rigido. Spinge ad essere generosi ed aperti a vivere in modo positivo e costruttivo. Favorisce lo sviluppo della capacità di identificarsi con gli altri e rafforza la capacità di amare sia se stessi che gli altri.Libera da preoccupazioni e sviluppa la capacità di discriminare permettendo di concentrare la propria attenzione sui propri bisogni primari.
Mirella EMATITE: è la pietra usata nell'antico Egitto per stimolare la coagulazione del sangue. Rafforza la voglia di vivere e induce a migliorare le condizioni della propria esistenza rinsaldando la volontà di chi la maneggia e rendendolo consapevole delle aspirazioni che ancora attendono di essere realizzate. Spinge inoltre a prendersi cura dei propri bisogni e anche del benessere fisico.
Naya PRENITE: è la pietra del 18° secolo scoperta per caso nei pressi del capo di buona speranza, di colore verde ricorda lo smeraldo.
Aiuta a superare la tendenza ad evitare o a rimuovere i problemi, a confrontarsi con le immagini e i ricordi rimossi permettendo di superare i traumi ad essi associati: agisce faccendo in modo che le nuove esperienze riattivino i vecchi ricordi per trascenderli e custodirli ...per un loro buon uso... promuove lo spirito analitico e la veloce elaborazione delle idee. Chi sceglie questa pietra è ricettivo ma aumenta la sua ricettività. Stimola il metabolismo dei grassi accellerando la rimozione delle sostanze tossiche. E' considerata la pietra che rigenera l'organismo.
![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_strizza.gif)
Luky13 - Anna - MORGANITE -
è un berillo rosa... Aiuta a vedere la vera natura dell'egoismo della ristrettezza di idee e della tendenza al biasimo. Induce infatti a dedicarsi ad una vita contemplativa ispirando amore verso la vita. Riduce stress e tensione perche' fa prendere coscienza di bisogni inconsci ed emozioni represse... perche questa pietra le tira fuori...insegna a non essere avidi a trarre soddisfazione da attività mentale perchè chi sceglie questa pietra ha possibilità di avere una apertura alla ispirazione...
Bea - KUNZITE - è una pietra new age - scoperta nel 1900 in California colore rosa violaceo - è la pietra che genera dedizione per permettere a chi la sceglie di portare a termine i compiti piu impegnativi. Insegna a chinare il capo quando è giusto senza tuttavia tradire se stessi. Migliora le facoltà mneumoniche influenza positivamente l'umore contrastando stati depressivi. Favorisce la riflessione su se stessi e la tolleranza nei confronti degli altri... collega tra loro razionalità ed intuito.
![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_mrgreen.gif)
Lidia - CRISOPRASIO - color verde mela è un quarzo - presso gli antichi era associato alla dea Venere ma rappresentava non tanto la sensualità quanto "il divino amore per la verità". Associazione che rientrava in quel senso di giustizia che caratterizzava l'immagine di Venere. Ha una azione disintossicante e di purificazione a livello psicologico aiutando a liberarsi da immagini distruttive rielaborandole e trasformandole. Chi sceglie questa pietra è un soggetto che fa parte di un ordine superiore perche favorisce una visione ingenua del mondo nella quale angeli custodi e spiriti protettori convivono tranquillamente con il pensiero logico razionale.
![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_entusiasta.gif)
Arcangelo MOLDAVITE: pietra della Moldavia come da nome, color verde oliva è una delle pietre piu' vecchie risale all'età della pietra.... Consente di raggiungere stati di elevata spiritualità, apre la mente a visioni sconfinate e permette a chi la sceglie di vedere le sue reali potenzialità spirituali. Fa emergere quei sogni e quelle memorie che fa comprendere il senso e lo scopo dell'esistenza rafforzando in questo modo la capacità di identificazione con gli altri. Aiuta a liberare il pensiero da condizionamenti imposti da una realta materiale provvedendo a far percepire soluzioni ai problemi nuove e piu creative. E' la pietra del terzo occhio o sesto chakra....
![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_conleali.gif)
Cilli - TOPAZIO -
![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_ok.gif)
mi vien da ridere... è la pietra di Giove...che inseguo dal 31.12 ma corre troppo veloce... grazie befana/gabbana...
E' la pietra dei due mondi rafforza le capacità per chi la sceglie di realizzarsi e condurre una vita piu soddisfacente intervenendo prima per il proprio sviluppo spirituale e aiutando ad affrontare con saggezza cio che il destino gli fa incontrare. Aiuta a scoprire la propria profonda ricchezza interiore. Promuove apertura franchezza e capacita di esprimere emozioni. Fa prendere coscienza della propria autorevolezza imparando ad affermarla consapevole che essa è basata sulla saggezza ed esperienza. Rafforza i nervi e stimola flusso energettico lungo i meridiani. E' la pietra del 6 e 7 chakra...
Baci a tutti dalla befana/gabbana 2008