- OGGI...SONO STANCA...sicuramente sole di transito congiunto a Plutone e luna...imfluisce..e per fortuna solo per alcuni giorni....
ma...visto che si è parlato di Sincerità...io ho espresso tentativi di cautela in quanto territorio-nonostante noi-ambiguo anche se utile...
allora oggi esprimo un mio DISAGIO....
ho intuito in Luchy..forse anche in Mirella..in Ross..anche ...ma in modo diverso.....una sorta di FASTIDIO....per quella che in questo antro appare come una "mia eccentricità culturale....
MI FA FATICA INDOSSARE I PANNI DI " PRIMA DELLA CLASSE".....perchè non lo sono..perchè la mia curiosità è autenticamente il mio modo di essere al mondo..
con Cilli di più..e in modo più soft con Archy..riesco a scambiare FLUIDAMENTE questa mia caratteristica..che è mia non per IMPORLA ma per essere -fin dove si può-
autentica nel mostrarmi...
un dettaglio ha suscitato questo mio disagio: il post di luchy di ieri sera " cosa vuoi dire"...non perchè Lei volesse...io così l'ho percepito...un fastidio nei miei confronti...
scusa Mirtillo...ma quando riesco mi piace essere "sincera" e mi piacerebbe altrettanta sincerità nell'affrontare " questo disagio"...
credo che sia in tema...reciproche proiezioni...e sarebbe interessante NON OCCULTARLE
bacietti e
"pietas " per il sole congiunbto a Plutone....se non interessa...SO ANCHE DIMENTICARE....