-
![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smile_cisiamo.gif)
il mio plutone...il mio corpo...la mia luna e venere....un bel poema....
il mio plutone....è stato un solido ordito delle mie giornate....ora so quale muro portante..A dodici anni i miei primi peccati..attinti in penombra dallo scaffale di mio nonno..boccaccio,d'annunzio...mounpassant..per avevano il sapore di fragole raccolte nell'orto del vicino..mangiate di nascosto nell'inquietudine seduzione del proibito..
ciao plutone....nel solaio rifugio divoravo versi e mele e l'opera omnia di shaskeaspere mi irretì...nella scoperta del mio corpo...e della prima passione..
ciao plutone....unico fuoco del mio tema natale....
ecco il mio corpo...le emozioni..i balli..quelli ...che trasportavano ai sapori...i gelsomini lunari....
ciao plutone che da casa 7...mandi sestili a sole mercurio venere casa 5 gemelli.....e al mio nettuno..9.
.... le esaltanti esplorazioni negli esotici continenti della psiche acme delle passioni inebrianti approdi per la giovane impastata di romanticismo...un bel connubio plutone-nettuno ciao plutone..e la mia luna?
ci sono i gelsomini lunari a rievocarla...un profumo intenso che passa da opposizione a urano e quadratura a saturno....
ma va...quella luna ha retto i colpi..coglie..profumi...e sa regalarli..
ciao plutone...ti ricordo quando ridevi di me....e mi hai lacerato venere....da quel dì....porto i segni...
eri sotto sotto sotto.....mi hai uccisa...ma tu vomitato ..io ho vomitato..
....esistono corpi che non hanno confini..me lo dicevi..ma.voltavo le orecchie...
c'è voluta un'opposizione al sole cara naja..per ritornare a braccetto con lui..il mio sole ha vinto..il profumo di gelsomini lunari ..sentiti..assaporati vissuti....ho volato...poi boom sono caduta in terra ma sono in piedi....giocavo alla pari...pur tardi....il mio gelsomino è arggento..e sopra c'è una coccinella sbucata dal sottosuolo..mi ha confessato che plutone in casa 12...pur degli inferi..dagli inferi voleva pur salvarmi..ero io ..sorda....cieca..che possa avere ricadute alla mia eta?..don't impossible..il mio corpo lo comando...mangio cioccolato -lo adoro-..non ingrasso.... ....ohibò.......il cioccolato...si mescola al profumo di gelsomino lunare..che pace!!!!