____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 20/01/2008 01:32:57
- ...saturno è un pò noioso ..mia cara..ma affidabile!!
smack
|
nunzy-mirella |
|
|
inserita il 20/01/2008 01:36:51
- e...no!!!! io ho un debole per martuccio ma il mio grande amore è nettuno che una volta spogliato dal forcone mi ha portato al largo a vedere i delfini che giocavano a palla che romanticone.....
E' l'unico che elargisce prestazioni in apnea...
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 20/01/2008 01:37:17
- ho avuto un'ispirazione(forse colpo di sonno) dovresti provare arabello...lui è un cancro..potresti avere un'esperienza che non scorderai più...ma perchè sei andata a vedere saturno mentre facevi pipì..in ogni stanza hai un uomo disponibile..apposta giri con la camicia da notte di tua nonna...
|
mirellaxnaja |
|
|
inserita il 20/01/2008 01:39:10
- mi chiedevo:
ma se dovesse arrivare cucciolo arcangelo secondo voi riprende i calcoli in base ai pianeti, ai segni o al numero giornaliero ???
|
carmen - antro |
|
|
inserita il 20/01/2008 01:40:11
- Vi consiglio di acuistare se lo trovate un giochino carino da fare in serate con amiche. Si tratta di una roulette che ha bicchierini con 2 o 3 numeri stampati. Ogni giocatore prende uno o due bicchierini, dipende dal numero dei gocatori ed ognuno riempie i bicchieri col liquore che preferisce, si lancia la pallina e via fino all'ultimo sorso....beve chi ha sul bicchiere il numero uscito sulla roulette...ogni volta che si beve dal proprio bicchiere poi si riempie.....Per una serata scanzonata.
|
Lucky13-antro |
|
|
inserita il 20/01/2008 01:41:32
- io penso care donne che a noi ci vorrebbe un oroscopo intero x accontentarci...perchè poi giochiamo con gli aspetti sia dinamici che armonici e ci facciamo poi due nodi,sia sud che nord ed ariiviamo al SE'..bando alle ciance carmen hai conquistato un uomo con la gonna? una mia amica aveva storia con un pio uomo e raccontava storie strane...
|
mirella |
|
|
inserita il 20/01/2008 01:42:41
- prestazioni complete in apnea..è una vera poesia di alto e raffinato erotismo..sono d'accordo.... solo nettuno poteva concedersi una simile permormance...ma guarda che poi sulla barca a controllare i delfini..a dire loro di non disturbarvi...e a suggerire con bigliettini a mani alzate e occhiatelle fra maschi c'era Saturno.....gallino vecchio ( in senso divino non dui carne) fa buon brodo....
|
naja |
|
|
inserita il 20/01/2008 01:43:25
- ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_sorpreso.gif) ma quanto rhum c'era nel tuo latte???? o era un po di latte nel rhum???
sei una sorpresa graditissima....smack
UOMINI CANCRO mi causano allergia, sara' quell'odore di luna che si portano addosso...
|
carmen-mirella |
|
|
inserita il 20/01/2008 01:45:40
- Acquistare non acuistare......
|
Lucky13-antro |
|
|
inserita il 20/01/2008 01:49:20
- ancora non mi è capitato ma ci penso spesso a padre george... sara' il suo sorriso accattivante... o sara' che voglio provare con uno vergine almeno a parole e non di segno... a propo di che segno sara????
Arcy,
passa oltre i dettagli e cercami il tema di padre george.....
grazie zia carmen
|
carmen-mirella e arcy |
|
|
|
|
|
|
|
|
|