- CERTO CILLI...VI RACCONTERò TUTTO.....LO FACCIO PER NOI ...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma una cosa....mi serve sapere...
quale è la fonte dei tuoi post su lune....chi LO ha scrittio????
sono belli ma... e mi piace che ...."mazzalo" dicono a roma stai diventando davvero una prof....!!!!!!!
Cilli...il carro è partito...forse...le strade sono sterrate e bianche.....qualche spiritello sul carro è frastornato perchè non sa tenere la strada.....
ma CREDIMI....
se la percorrerò...QUELLA STADINA BIANCA E STERRATA....è davvero EMOZIONANTE.....non devo avere paura della polvere....MA,,,,,CI PORTERA' LONTANOOOO......forse quella casa 9à che ASPETTA ....e che in NOI si agita in 3à.....
voi siete il "MIO ORTO SEGRETO"...segreto nel senso che con VOI voglio zappare la terra giusta per cui poi.....serva solo l'acqua per far crescere i frutti...e li' possiamo anche sperare..io di acqua......a iosa
ma ora.....sto con voi zappando la terra
ross......mi serve la tua venere...perchè lo sento il pianeta che con TE è pià arrabbiato...e siccome TI é AFFINE....si chiede
![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_confuso.gif)
PERCHe' PERSUASIVAMENTE MI RAGGIRA.....non trascurare venere nè ingannarla...è il nostro VERO DANNO se lo facciamo
LA LIBERIAMO...almeno virtualmente....ma attenta....lei seduce e persuadee quindi conosce i meccanismi....NON LA INGANNARE....e prova intanto a proporcela DAVVERO QUI IN ANTRO,,,,,
non è una sfida...è perchè tu TI SENTA DAVVERO VERA....io ti sento vera ma OLTRE LE RIGHE VERE...e VENERE è INVECE PERFETTA SUL PENTAGRAMMA....
non la BOICOTTARE....persuadendola di.....è lei l'ARTE DELLA PERSUASIONE....lasciale i suoi DONI:..se non subito poi TE LI REGALERA',,,ma NON LA INGANNARE
scusa Ross...ma lo sento...e spero di....sbagliare ...e ...se..chiedo umilmente VENIA
bacietti a tutti
::CAN::