____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/01/2008 01:16:01
- voglio la viola..guai chi me la prende!
|
xnunzy |
|
|
inserita il 06/01/2008 01:24:37
- dunque..procedo per: il gelsomino
non ne so molto di fiori..anche qui tutto da imparare :(
(si immagina tuttavia immerso in un campo di fiori tutti da profumare coi quali inebriarsi...se c'è una seconda scelta, mi attirano i fiori di campo)
grazie per il benvenuto sacerdotessa...onoratissimo (fa un inchino quasi goffo...contento di essere qui)
|
arcangelo x nunzy |
|
|
inserita il 06/01/2008 01:25:55
- Non ci posso credere! mi stavo "architettando" per vedere se c'era qualcosa da creare con fiori...e mentre cercavo\pensavo eccoti qua . Bellissimo! Sono questi o posso aggiungere il mio preferito? Intanto te lo dico: la fresia. se non va bene fammelo sapere intanto cerco nella lista. E si devo imparare! Alla prox festa devo essere preparata per regalarvi qualcosa!
|
Lucky13-nunzy |
|
|
inserita il 06/01/2008 01:26:00
- sai cilli..anche a me dà l'impressione che l'antro che abbiamo creato sia diventato troppo chiuso e si parla poco di astrologia.
Dovremmo cercare ogni tanto di instaurare qualche discussione astrologica...è vero che voi che ne sapete di più sareste bersagliate di domande, ma potrebbe essere un sistema per approfondire delle tematiche che nel forum si disperdono.
Esempio:se arcangelo o una di noi proponesse un tema tipo"quali sono i pianeti legati all'astrologia, alla magia...come sviluppare certe capacità nell'oroscopo....dove posso attingere il mio potenziale e sviluppare il mio sè opp............................."
Qualsiasi argomento da sviscerare ed analizzare.
Dico cazzate?
|
mirella x cilli |
|
|
inserita il 06/01/2008 01:27:23
- sono io quella della viola ..non avevo firmato
|
mirella x nunzy |
|
|
inserita il 06/01/2008 01:27:35
- cara per me il gelsomino----sai la mia storia.....
![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_stella.gif) esiste una creatura di nebbia..è qui..si chiama carmen..sceglie la viola e vi saluta tutti dicendovi che urano le sta facendo dispetti al pc ..sarebbe già nel forum con noi....
|
cilli-nunzy |
|
|
inserita il 06/01/2008 01:35:36
- Non per fare la difficile ma non so scegliere tra Gardenia e Iris...forse un pò più la Gardenia....Mamma mia quanto sò sicura stasera! Scusate ma Naja perchè assente? Sta male? Preoccupante? Mirella io ho approcciato Cilli porprio col quesito: come faccio ad affinare le mie qualità "sensoriali" perchè ho sempre pensato che il saturno retrogrado in gemelli frena la mia ricettività e sopratutto la sicurezza di potercela fare....
|
Lucky13-nunzy-tutte |
|
|
inserita il 06/01/2008 01:36:31
- un fiore già scelto....non può ripetersi
viola..mirella o carmen?
gelsomino..cilli?o arcangelo?
lucky...solo quelli della lista...
|
nunzy x tutte-i |
|
|
inserita il 06/01/2008 01:40:43
- avendo scelto x prima preferirei la viola...
|
mirellaxnunzy |
|
|
inserita il 06/01/2008 01:40:58
|
nunzy |
|
|
|
|
|