-
buonasera..antro fatato...
i miei neuroni sono in risalita
VENERE-SATURNO...così di getto..
ritengo che ci sia una differenza..fondamentale fra uomo-donna.
e per integrare le cose che avete detto il mio intervento voleva spostarsi proprio sulla differenza..nel ricevere questo aspetto.
un uomo con venere saturno ha 2 possibilità..una severità di giudizio nel relazionarsi ed un'incapacità di dare l'amore che sente...
un maschile rigido e incastrato in un senso del dovere che potrebbe proiettare all'esterno in una ricerca del femminile con toni maschili e autoritari...ma anche qui dipende dal tipo di aspetto:
ARMONICO-a mio avviso lo potrebbe solo far sembrare rigido e mascherarsi dietro
questo che per natura gli viene naturale..ma anche un eredità dietro le spalle di educazione e quindi spesso un incapacità di esprimere..
a volte ..può diventare egoismo ma sempre ci dovrebbe riportare alla LUNA per comprendere meglio il significato
di come percepisce e che tipo di "nutrimento" ha ricevuto..
Mi è capitato di verificare una venere congiunta saturno in seconda opposta a luna 8a..la persona l'aveva irrigidita resa egoistica ed incapace di "sentire" e di digerire le esperienze affettive
assenza di scrupoli nel giudicare..isolamento..matrimonio di convenienza..con una donna capricorno..molto dura.. una madre fagocitante..e in apparenza molto severa..e tirchia..
Quando invece quella venere si OPPONE a saturno..ecco che tutto può essere messo in discussione..niente è più scontato..
si entra in contraddizione a volte vince la rigidità e la severità di saturno...a volte venere riesce a uscire...comunque sempre un femminile irrisolto e in competizione.
tono maschili ma vissuti con cameratismo..ma sempre un sano conflitto
anche qui la mia esperienza mi ha fatto verificare sul campo
venere in prima/saturno in settima
..una donna spaccata a metà ..da una parte il fascino carismatico di un sole in prima congiunto venere..ma un incapacità di usare quel talento per relazionarsi nell'amore con disarmante e sconosciuta femminilità.
una donna dura nel lavoro marziana e volitiva..ma troppo fragile in materia emotiva(anche qui interessa sempre la luna:::
insomma venere-saturno al femminile è una tragedia ...ci rende spesso troppo serie e impegnative..irrigidite e spesso
troppo indipendenti (esternamente) per impedire all'emotività di venir fuori..
per il monmento mi fermo..ho bisogno di riscontro..