____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/06/2008 00:23:16
- regalatemi una di quelle macedonie fantastiche e sono vostro.
come state?
gli azzurri hanno vinto, il corvo nicchia, il lupo ulula alla LINA, l'uccello piumato vola, la BEA rispunta, la volpe assaggia la macedonia..tutto sembra procedere tranquillamente..
Tanti Puer per voi!!
Carmen!! DOVE SEI
|
la volpe che sguazza nella macedonia |
|
|
inserita il 19/06/2008 00:32:43
- eccola appena pronta melone, fragole e kiwi....non avevo altro....
Io ero di là sull'altra conversazione che Cilli ha su sezione astrologia....
Poi ho letto che cerchi di difendere il marte in pesci e dici che io e Mirella lo bistrattiamo ma ti assicuro che il marte in pesci è insalvabile...
Poi se vai sulla conversazione di Cilli su sezione astrologia sarebbe bello se dici la tua, perchè Arcy, il tuo, è sempre un tocco speciale
|
Falco a Volpe |
|
|
inserita il 19/06/2008 14:02:16
- già con melone e fragole mi avevi già conquistato
ma aprire una frutteria? da cosa si evince nel tema natale? ci sto seriamente pensando..studierò intensamente il tema
|
archy - lucki fruttifera |
|
|
inserita il 19/06/2008 14:29:42
- arcy e lucki--
beccati..e mi avete rallegrato..
macedonia...
a presto cari...
in astrologia...caos...
metterò ordine!!!!
scherzooooooooooooooooo
ma arcy
una lezione su nettuno???????
su su su
io scrivo l'appeso
arcano nettuniano....
|
cilli-amici che ridono |
|
|
inserita il 19/06/2008 15:28:06
- sono latitante...è vero, ma sto facendo troppe cose! come dice lucky lavoro su di me, lavori con e per altri (stasera serata"astrologicamente parlando" martedì "la notte di S.Giovanni"party divinatorio) e per organizzare ci vuole tempo ed impegno:ora sto preparando tarocchi con previsioni per l'estate.
Stiamo poi organizzando una serata con commedia dialettale e cibo rustico pesarese(fagioli piadina ecc il tutto cucinato da un comitato di amiche).
Cilli ci vorrebbe le tue letture qui poi saremmo al completo!Nel frattempo sogno serpenti e letti di ospedale....c'è qualcosa che non quadra:morirò ? il mio sito è in preparazione ma se volete sbirciare:www.liberamentepesaro.it by by by
|
mirella |
|
|
inserita il 19/06/2008 15:30:19
- ......................volevo fare la GRANDONA e salutarvi in inglese ma ho dimenticato la e dopo by che figura da NON bilancia
|
mirella |
|
|
inserita il 19/06/2008 18:20:35
|
naja |
|
|
inserita il 19/06/2008 21:14:19
- Mirella non ho capito bene: volevi fare la GRADONA o la GRANDONNA!!!
Che belle le tue attività: GODITELA mi raccomando!!!!!
E ogni tanto un occhietto all'antro che ti vuole bene ma divertiti e rilassati..
A tutti, spero trovarvi tra un pò, io qualche cosetta da fare ora che oggi goduto relax e domani lavoro....ma forse ce la faccio a buttarmi di nuovo nella macedonia...
|
Lucky13-Mirella-antro |
|
|
inserita il 19/06/2008 22:58:04
- yooooouuuuuuu!!!! Non c'è nessuno????
Che strazio: l'antro è deserto e nel forum vagano certi psicopatici!!!
Poi c'è chi si fa prendere da crisi esistenziali e se ne va!!!!
Io sono d'accordo col il voler capire e l'andare oltre ma alle fondamenta deve esserci "l'accettarsi come si è" se non ci accettiamo non c'è astrologia e psicologia e analisi che tenga.
Mamma mia che tristezza in giro!!!!!!!
Io ho i miei abbattimenti e voglio capire ma mica mi distruggo la vita se non riesco a capire o a risolvere...insomma Farfallina Naja dillo anche tu che un pò di leggerezza è necessaria per vivere.
Tra poco torno....Cilli dove sei?????
|
Lucky13 -antro |
|
|
inserita il 19/06/2008 23:57:53
|
Lucky13- antro che dorme |
|
|
|
|