- Cilli io non sono pessimista VERSO ME STESSA...sono pessimista verso il pensiero che circola nel mondo delle relazioni...e quindi NELL'ANTRO mi permetto di...perchè so che circolano ENERGIE DIVERSE_COMBATTIVE:CURIOSE DI.....
Venere non è il cuore.....semmai quello in una strana analogia scietificistica è GIOVE-che in verità è il fegato...ma noi UMANI.....
IO mi INTERROGO SERIAMENTE SU VENERE...e poichè la reputo IMPORTANNTISSIMA...non mi accontento.....COME TUTTI NOI DELL'ANTRO----
VENERE è la DEA più fraintesa...e sicuramente anch'io contribuisco a NON CIOMPRENDERLA.....ma
VENERE legata a EROS...è un archetipo che.....serve guardare con molta umiltà...e forse di più SCOVARE SE CI RIUSCIAMO...perchè oggi questo Archetipo viaggia confuso dentro di noi...e in modo cos' consolidato...che-----davvero dobbiamo SCORTICARCI IL CORPO_PLUTONE per...forse.....riacchiapparLO...
ma filosofie a parte......
VENERE AD ES...nel suo valore AUTIOSTIMA.....
..... mica l'autostima rte la danno come bollo alla nascita?? e per sapere cosa DEVO STIMARE DI ME...... QUALI VALORI DI CONFRONTO ASSUMO?????
VENERE IO PENSO CHE SIA IL GRANDE E POTENTE INTERROGATIVO CHE DICE ALLA NS VITA:
TUTTO E' RELAZIONE...ma attento....attraverso me...impara a gustare .sentire.valutare....
cosa DI GIUSTO-VALORE SI RELAZIONA.....
e quando VENERE si traveste??????
IO SONO PESSIMISTA PERCHE SENTO MOLTA
APATIA INCONSAPEVOLE
e cià che di più mi inorridisce VENERE è l'APATIA......ma oggi senza saperlo attraverso apatia SI SCEGLE
COME FA VENERE A SOPRAVVIVERE IN UN MONDO DI
PASSIONI TRISTI......e nonostante i luna park di questo è pieno zeppo il mondo dei senrimenti di oggi da cui
o mortificazione.depressioe
o
sublimazione-solitudine
IO:::TIU....la splendida battaglia di VENERE coi suoi veli e profumi...è molto in difficoltà.....