- intanto che tutto l'antro pensa e valuta vi butto lì un mio flash (poi vi spiegherò come l'ho desunto
criterio: QUADRATURA /simbolica FRA CASE significative a partire dalla meta del NL
NAJA 1à...9à
ARCHY 3à...11à
CILLI 9à...5à
MIRELLA 10à..2à
LUCKY 9à...5à
a partire da queste case vedere se ci sono pianeti ,se non ci sono cercare il governatore e vedere dove sta...allora la casa avrà una sub-casa.....
intanto cominciamo a dare una storia agli abitanti di quelle case a partire dal mito/simbolo
es naja in 1à ha di casa giove/toro e per puro caso in 9à vuota ma sagittario ..quindi sempre giove....
io ho quindi il compito di far parlare giove/toro con giove/sagittario...mi devo immergere nei 3 miti giove
ma già intuitivamente cìè una DIFFICOLTA...non c'è dialogo (un solo pianeta) ma monologo...e vedremo poi questo che significa e....guarda caso il mio nl è in 11à la casa della relazione più evoluta....quindi per raggiungerla poi dovrò guardare anche la 7à...ma una cosa per volta
intanto parto dal MONOLOGO...con la carta persona poi posso vedere anche il tn del mio giove quando lo incontro la prima volta e trarne qualche considerazione......
costruire il monologo di giove significherà per me ...elaborare il mito di giove attraverso il mio personale territorio astrologico...aspetti suoi...cioè lui lì col suo carattere con chi parla e come????questo costruirà per me il mito/archetipo del mio primo giove
fatta la prima sosta( che significa carpire un pezzo di archetipo/mito giove) devo andare in 9à....ma questo poi....
etc etc....
provate se vi va a farrvi voi l'inizio del vs
es Archy inizia con la 3à (secondo lo schema in alto) ma la sua 3à è vuota ma pesci-nettuno che a lui sta in 1à....quindi archy immaginerà il mito di nettuno in 3à-casa dei primi contatti facendo parlare nettuno col suo nettuno in 1à.....nettuno dalla 3à che racconta al nettuno in 1à...come lo invita a....raccontare una storia che lo porti in 11à dove vuota ma scorpione-plutone che lui ha in 10à
in breve per ARCHY intanto raccontare il suo archetipo/mito fra Nettuno e Plutone...NON DIMENTICANDO I LUOGHI_CASE DOVE STANNO....per Archy un archetipo da conquistare da questo dialogo quale sarà???? se ci lavora bene glielo diranno nettuno e plutone vis a vis con le loro storie/miti
TROPPO DIFFICILE!!!
va beh...intanto mi sono divertita...pensiamo comunque a uno schema....ci divertiremo