- Carissime amiche dell'anima.. non sono sparita. Ieri sera sono apparsa ma c'erano solamente Nunzy e Mirella.. Ho lasciato un messaggio ma loro, prese dalla lora conversazione, non l'hanno visto e non ho voluto disturbare. Poi ritorno ora da una giornata fuori con mio marito per spese natalizie..
GIURO!!! Mai più!! Stressante da morire, sono stata muta tutto il giorno!!
::ok::
Comunque, a parte divagazioni personali, ho letto tutti i Vs. messaggi per non rimanere indietro..
Nunzy!!!
La carta Deva Tarot, STELLA DEL MATTINO, richiama un sogno che ho fatto stanotte, molto bello..Non avrei nemmeno voluto svegliarmi.. Ho sognato che ero una figura evanescente, tipo una Ninfa dei Boschi.. C'era attorno a me tanta natura, alberi e piante rigogliose, bellissime e intorno a tutto questo c'erano delle cascate enormi.. i raggi del sole giocavano a fare giochi di luce con l'acqua bella e limpida che scendeva.. Io sentivo di far parte di tutto questo, ero avvolta da veli che andavano dal bianco all'azzurro.. E tutto intorno c'era LUCE, ero immersa nella LUCE..
Mi commuovo a pensarci!! Troppo bello!!
Giuro, non mi sono fumata nulla!!
E tu ora estrai quella carta per me!!
Chissà cosa vorrà dirmi..
Comunque stasera ci sarò..
Cilli... baci grandi
Bruna...anima canterina, come stai?
Mirella..
::saint::
Naja, menestrello dell'antro.. ci sarai stasera? La tua musica deve allietare il castello..
Un abbraccio carico di energia..
BEA