- archy...smack...ora di corsa poi quando arrivo a casa
::razz::
io non considerato la quadratura di Nettuno perchè per un transito,in particolare di un pianeta non lentissimo come giove,in genere dopo 2-max tre gradi ..si dice esuarito... e ora che giove tr si oppone a mercurio rx la quadratura non c'è....tu la collochi cmq come ? ..mi spieghi meglio???...oppure c'è stato un momento in cui quella croce esisteva davvero nel tn???? non ho un programma buono e con i transiti faccio fatica,,,mi aiuti????
ma
le tue considerazioni sono molto molto interessanti e mi stuzzicano assai...più tardi arrivo...ci sarai...ci sarete????
una cosa....quel punto vuoto in ariete con che energia nel caso,secondo te va considerato,quellla del segno ariete e quindi il mio marte rx o quella del pianeta che occupa la 1à casa,e quindi giove rx?????
sai,i punti...non sempre vengono considerati,,,,,ma io avida...per me può essere che tutto porta a "fare buon brodo"
::mrgreen::
dai....continuiamo tutti insieme.... le tue parole mi hanno RISUONATO MOLTE COSE...e questo IO CREDO SIA IL DONO PIU' BELLO DELL'ASTROLOGIA......
SENTIRSI RISUONARE DENTRO PER TENTARE DI DARE PICCOLI PEZZETTI DI SIGNIFICATI A QUEL FUORI CHE POI HA FATTO RISUONARE IL DENTRO ::
ok::
Vi piace lo "scioglilingua"
::
CAN::
a dopo
compagniuccio di scuola....copierò tutti i tuoi compiti