____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/12/2007 03:32:33
- caro diario...quella notte del 13-12-07...in un castello incantato...una festa..gli invitati tutti in abito speciale...abito di pelle.-la propria-di storia..-la propria..-.di magia...avvolta da nuvole..tenebre e luci incandescenti...Il tavolo è rotondo...12 i posti..7 gli attori..i protagonisti di un cerchio....Tra loro un'aria di indiscutibile conoscenza.. un nodo lunare che rispolvera il karma ....Il padrone di casa-Cilli-caro diario -se ne sta in casa 12 pesci con nettuno e marte in congiunzione e non teme il diavolo (ben riconosciuto)anzi ha alla sua sinistra naja con urano che la fa cantare..scrivere..piangere..ridere.. che per sposare giove deve raggiungere nunzy...la damigella di corte che dispensa ai commensali cibi squisiti dalla casa 8.in scorpione..e li condisce con spezie piccanti.dolci salate..agro-dolci...ma invitanti come giove ...per onorare ahimè anche la regina.di traix..Lidia ..in MC--il sole..la luce ...bianco...rosa..lilla da quel capricorno manda a cibi...e a invitati..senza parlare .....e a lei di fronte fra gemelli e cancro Bea..con la lucentezza e l'ingenuità di mercurio ahimè in casa 6 è il momento che l'amore non sia più un raffreddore...e guarda arcangelo...in casa 9 con plutone...e piange.....piange per l'opposizione tra naja e bruna..(urano-venere-luna.)ecco la regina di coppe che in casa 5 leone ha venere e luna in congiunzione...bea piange per la commozione..per l'amore che vede poter brillare in quella regina..ma lei non sa..ma naja fa un boom in terra e l'opposizione svanisce.....un momento di silenzio..musica..soave..un eco da casa 12...: "saturno ..dove sei?"in casa 7 è in bilancia con Mirella.la grande regina di bastoni..che ha in mano la chiavi...per la sua felicità...il diavolo allontanato nuovamente...le contraddizioni pure e raggiungo bruna in casa 5.....per darle sostegno con un volo e un sorriso nettuniani. :"non sempre illusione"in sottofondo e in coro.......mentre la damigella col carro scorazza in tutte le stanze ..ma urla... ........caro diario non ho dimenticato quella magica notte e i messaggi profondi....il principe di traix
parliamone...carisimi..un grande abbraccio Cilli
|
cilli |
|
|
inserita il 16/12/2007 14:08:13
- ciao cara... al tuo ricomparire in quest'antro fatato....dai un piccolo contributo a mio cerchio...deva tarot da te profondamente interpretato...innesti tra personaggi...case..segni...da me tentati...è stato un lavoro che mi ha appassionata e naturalmente vorrei veramente un riscontro...un supporto...Lo chiedo a te artefice della magia di quel 13.12...ma vale per tutti...arcangelo ..esperto in tn..potrebbe far girare le case e dare altri domicili a personaggi e pianeti..come bea..mirella..Nomino te arcangelo perchè come me non a Roma..per corso di Lidia...
in realtà rileggendo non ho rispettato posizioni..ho avuto difficoltà..e io nel cerchio per es..non sono alla destra di lidia...provando.l'unica alternativa era casa 10 mc in ariete io in pesci casa 9..in realtà quest'altro un spunto per...rivoluzionare il cerchio e interpretarlo in interrelazione tra i 7....meravigliosi protagonisti..di questa magia....un abbraccio...
|
cilli-nunzy |
|
|
inserita il 16/12/2007 14:38:39
- cara naja...bologna ci accomuna per qualcosa di ...legato a illusione..e rincorsa a luna di uomini..di un percorso oscuro...
tu sei a roma per aver seguito quella luna in toro col paracaduta sotto e preparato a parare i colpi già in partenza....
io nel 2004 ho conosciuto un uomo pesci..luna in gemelli e nl idem in casa 7..un incontro karmico mi dicevo..pur guardando con occhio attento la quadratura di saturno...per quell'evento e nei miei transiti in casa relazioni...lui è tornato a bologna dopo quasi 3 anni a cercare di salvare una convivenza in crisi dai tempi più remoti alla conoscenza con me....in quel periodo leggevo l'alchimista ...vari i messaggi in quel libro..tutti ben recepiti...che oggi ho tradotto nella fine..legata comunque a creare..le pietre di mezzo...e quando l'ho conosciuto a lui ho regalato una pietra ...non potevo sapere cosa avrei fatto o tentato con lui 15 mesi dopo...ma in quela pietra un segno marcato..una N...ci chiedevamo decodifica....non c'è....è stato un momento molto importante della mia vita affettiva..ma come dicevo in altro post...ho chiuso canale..quel contatto che mi fa sognare..strane situazioni...e io lo raggiungevo sempre ad hoc.....e lo trovavo dopo spietatamente pronto a ripristinare incontri tra sesso-anima..e i sentimenti?quelli per lui fuori...a parole
..serve una torta intera da gustare...e tutto questo lo dico a te...ecco deva tarot mi ha riportata a miei sogni.alla mia profondità quando punto il dito per far guardare dentro....ma quel diavolo...sarà un grande alleato di marte e nettuno...e dell'asso incadescente per la mia rinascita..un giove in capricorno il 18..il mio plutone in casa 12 ora....urano in casa 2 che in pesci ma in casa acquario mi dà
un aspetto da sfruttare ..io all'MC vorrei giungere attraversando la casa
5....fuoco...è quell'elemento che a me serve...per pensarmi..coccolarmi e scaldarmi dopo le bufere...emotive e terrene....il mio sorriso...sempre..Cilli
|
cilli-anja |
|
|
inserita il 16/12/2007 14:41:53
- sapessi la felicità del tuo messaggio e saperti sola ...un week -end tutto per te...un viaggio da me previsto in lettura arcani..ma che mi danno sensazione di grande trasformazione per te...a stasera cara---
e a stasera..anche a... bea---
|
cilli.mirella |
|
|
inserita il 16/12/2007 15:24:15
- manchi tu cara bruna...i tuoi commenti.il tuo accostarti a dolore...a lacrime ...sono credimi il trampolino di lancio per raggiungere l'infinito ....
potrei disincantarti con i miei vissuti...invece proprio da un dolore antico....il mio urlo a credere....un abbraccio Cilli
A lidia grazie per tua partecipazione...ti vedo ancora avvolta in quelle vesti..da MC e casa 2....
|
cilli-bruna-lidia |
|
|
inserita il 16/12/2007 22:14:15
|
Bea |
|
|
inserita il 16/12/2007 22:23:19
- ciao bea..aspettavo te e stregacce com'è andata?
io ci sono..non serata da grandenergia ..rispetto stanchezza..volevo riscontro su deva tarot..leggero ..come la nuvola sulla quale ti appoggi
|
cilli |
|
|
inserita il 16/12/2007 22:24:12
- Aspetto tua mail...
Baci
|
Bea x cilli |
|
|
inserita il 16/12/2007 22:29:47
|
Bea x cilli |
|
|
inserita il 16/12/2007 23:24:13
- sono appena tornata da roma e ti volevo mandare un saluto...ho portato la tua presenza con me e ti ho sentita vicina energeticamente.Sono distrutta e andrò subito a letto,ma non potevo evitare un salutino a tutti.
Anche domani sera sarò assente:serata di previsioni astrologiche nella mia associazione.Alla vs.riunione serale vi manderò mio angelo custode...bacioni
P.s. aver visto bea, nunzy, naja è stato fighissimo...peccato che non c'eri tu....
|
mirellaxcilli |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: