RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/12/2007 11:11:10
- care amiche,
ma siete un continuo fervore di lavori.
Non vi posso lasciare un attimo che subito avete scritto 100 post.
Scherzi a parte, non ho ancora visto Mirella.. come è arrivata a casa? Con la neve, il gelo.. i passi chiusi e il pullmann... ci dai conferma dell'arrivo... con o senza lupi?
Che piacere aver conosciuto Mirella e Susanna che non è presente sul forum ma che è un'amica di Mirella..
Bea.. come ando'???? Isomma.. forse non è casuale che tuo marito abbia cancellato i dati dal tuo programma astrologico: guarda caso, lui non ama questa materia eh...........
Comunque ti rido'anche i miei di dati:
28 12 1950 alle 12,35 a Torino.
Un bacio.. aspetto anche io i Ching.
Belle le immagini di Nunzy, con la Regina e la Papessa.
Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 17/12/2007 12:46:34
- care amiche, non scappo..
L'I ching mi va benissimo, anche se (come gran parte delle cose che si fanno qui) non so cosa sia esattamente
ma il tutto rende la cosa più emozionante!
un bacione energetico di buona giornata a tutte
|
arcangelo |
|
|
inserita il 17/12/2007 13:43:09
- Ciao a tutti/e...
ho letto velocemente alcuni post di Cilli ed altre amiche...
riesco solo a dirvi quanto mi sento colpita ed affascinata dalla vs bravura, da questo dono che percepite e regalate...leggervi è un vero piacere e fa venire tanta voglia di studiare, studiare e ancora per finalmente capire...e aiutare. Certo a questo si aggiunge quel qualcosa di magico che non tutti possiedono. Io sono nata il 30.11.1961 ore 01.20 circa Brindisi, sò di avere nettuno in scorpione in II casa, mercurio in scorpione in III casa...sono aspetti che mi predispongono a questo genere di studi e a quel sentire le cose prima degli altri? (a volte mi succede). Un abbraccio a tutti, e a presto!!!
|
ele |
|
|
inserita il 17/12/2007 14:33:06
- care amiche,
anche io attendo tarocco della settimana.
Un bacio a tutte Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 17/12/2007 14:36:53
- Carissime stregacce, oggi Mirella manca all'appello..
|
Bea |
|
|
inserita il 17/12/2007 14:47:49
- a nunzy... ::saint::voli da me quando penso..quando vago....il nio T.N.?il mio quadrato a T LUNA_URANO_SATURNO..
l'asse 3/9..dove trovo spiegazioni di angosce che mi colgono...ansia..paura...
cara raccontami...sarà un'arrichimento reciproco..aggiungi plutone in lista casa 7...in leone ...ma ad asse 1/7? plutone in radix oltre a rendermi mix tra lui e nettuno..non ha aspetti nel mio tema se non sestili..mah..qualcosa mi deve essere sfuggito?
bea cara..molfetta..9-6-52 21.12 ::grin:rido per la pulizia pc.....
sarai emozionata per j ching,io sì...
spiegherò io ad arcangelo ..cosa sono..appena a casa stasera..
avevo lanciato proposta...estrazione arcani settimana da mirella e interpretazione da naja...  ma le strgacce .....  ricompariranno....ANJA DOVE SEI?
|
cilli-nunzy..bea.-company. |
|
|
inserita il 17/12/2007 14:57:08
- amiche care..nel ricollegarmi quando rientro..estrarrò arcani settimana...se mirella non risponde a post..l'interpretazione poi chiesta ad anja ....se pc in tilt....  ::???::la farà la faremo...bello la molteplice lettura...
lidia...è proprio vero che del capricorno dicono tanto e poco....la tua curiosità...la apprezzo tantissimo e anche la tua meraviglia......a tanto scrivere..grazie per partecipare....poche parole--regina di traix---ma diffondi..luce... ::okok::a tutti....  Cilli
|
cilli |
|
|
inserita il 17/12/2007 19:07:30
|
Bea x tutti |
|
|
inserita il 17/12/2007 19:20:45
- Bea sono pronta, la domanda è chiara. Aspetto responso, con curiosità, visto che dialogare con l'I King non è facilissimo e richiede una interiore grande apertura....
Non so quando ti leggerò, forse stanotte, dopo lezione danza, o domattina...ho fatto la domanda più rischiosa!
Bacione e un respiro magico nell'antro delle dolci streghe...
Bruna
|
Bruna |
|
|
inserita il 17/12/2007 19:24:31
- L'esagramma che è uscito per te è il 59 (la dispersione)..
Bisogna sciogliere, disperdere tutto ciò che ostacola il raggiungimento dei propri obbiettivi. Il più delle volte la causa è dentro di noi. Egoismo, diffidenza e amor proprio male inteso dividono dalle cose e dalle persone cui tendiamo. Sono favoriti coloro che hanno uno scopo o n ideale comune.L'umana solidarietà, infatti, fascilita grandemente la comprensione e la cooperazione. E' importante non mentire a sè stessi. Per raggiungere grandi cose, bisogna saper rinunciare alle piccole. Solamente dimenticando il proprio "IO" si può spaziare lontano, al di fuori della mischia. In amore, dopo una seprazione più o meno lunga, causata da incomprensione, si riuscirà a sciogliere i dubbi e a chiarire malintesi. Se vuoi risolvere i tuoi malesseri, devi sciogliere le tensioni che hai dentro te.
Muta con l'esagramma 47 (L'assillo) Non lasciarti abbattere dalle circostanze. I deboli guardano al passato con rimpianto, i forti trovano un punto su cui far leva e procedono. Fedeli a sè stessi, attendono momenti migliori.L'unica soluzione è rimanere saldi e trarre da sè stessi forze necessarie per proiettarsi in avanti. Bisogna aver fiducia nell'opera del tempo che muta le cose e alterna il bene al male.
|
BEA x cilli |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: