- Ieri sera avete anche parlato d'amore ed ho letto che Giacomo proviene da una relazione finita dopo 5 anni. Io non so in quale arco di età ha vissuto questa relazione ma credo che sia una storia che è nata quando gli ideali e la strada che Giacomo voleva seguire non era ancora ben delineata...
Immagino che abbia sofferto e del resto non si può ignorare che lo scorpione sente in maniera viscerale il dolore...(non che le persone degli altri segni soffrano di meno ma ho casi in cui lo scorpione ha reazioni fisiche quali dolori alla vescica,o coliche intestinali, per esempio, quando soffre).....
Ora Giacomo secondo me s'è fatta una idea un poco anarchica delle relazioni e soprattutto le vive al momento come necessità fisica...il benessere psicologico ora gli deriva soprattutto dall'indirizzo da dare alla sua vita e alle sue ambizioni..e dunque non vuole impegni affettivi concentrati su una persona...per ora il suo progetto non è la famiglia e dunque frequenta una donna che non ambisce alla fede al dito....
Credo che solo più avanti darà forma anche ad un progetto famiglia ma non per solitudine ma in virtù del raggiungimento di obiettivi che ora per lui hanno la priorità......
Che dici Cilli puoi aspettare ancora una decina d'anni prima di diventare nonna dei pupi di Giacomo?
Qualche curiosità:
hai guardato il tema di giacomo con lidia?
e naja?
Giacomo che studi ha fatto?