____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/03/2008 02:27:30
- è stata una piacevolissima serata.
silvana mi ha prestato libri su miti due volumi
kerènyi gli dei e gli eroi..
conosci?
tu..triste...
"luna in toro col paracaduta" ::razz
che tenerezza ora..ricordo il nostro incontro..e parlavo di luna imbevuta forse da astrologia tradizionale...che echeggiava...
|
cilli..naja... |
|
|
inserita il 02/03/2008 02:27:59
- tu che programmino usi??'
|
Cilli |
|
|
inserita il 02/03/2008 02:34:13
- é bellissimo tutti scritti di Kereneje...molto molto interessante...Quale hai???
Cara Lucky mio Cuore è da tempo molto triste..ma è una tristezza paricolare..la tristezza della donna selvaggia che trasforma piano piano le lacrime in oceano...ma la MIA ANIMA è frizzante...e io questa voglio condividere..
Il mio percorso difficile con luna/pesci ma sole toro con paracadute e che è un distaxcco difficile e un pò ambiguo perchè siamo costretti a sentirci quasi tutti i giorni...e poi peerchè entrambi CI VOGLIAMO MOLTO BENE,,,ma....per fortuna o sfortuna abitiamo in città diverse
|
najax cilli e lucky |
|
|
inserita il 02/03/2008 02:34:19
- si gli altri si..solo marte..è in gemelli o cancro ora?
mi sembra in gemelli
non ho mai considerato la luna nei transiti..e su questi ho lavorato parecchio..per capire..
a voi spesso ho parlato di asse 3/9 perchè la trovo quella responsabile per ...problemi legati a paura..depressione..panico...non mi sbagliavo...
la paura..mi ha salutata nuovamente a gennaio..un antico segnale..per capire..per smuovere..per affrontare...
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 02/03/2008 02:37:01
- Marte ancora gemelli entra in cancro il 4 marzo...meraviglia per me si congiungerà alla mia venere e al mio sole...RINASCERo'
|
najax cilli e lucky |
|
|
inserita il 02/03/2008 02:40:00
- Infatti quarda che FONDAMENTALE è capire le dinamiche del ns RX..e già se riusciamo in quello..e 3/9 per te molto importante per tuoi pianeti rx
|
najax cilli e lucky |
|
|
inserita il 02/03/2008 02:41:22
- gli dei e gli eroi della grecia garzanti vol.1 e 2
ah naja......sento tanta nostalgia dalle tue parole...lo senti per lavoro?
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 02/03/2008 02:47:39
- Anche...abbiamo insieme fatto cose bellissime..c'è un legame particolare... 9 anni non sono pochi ma la vita non ha voluto che godessimo delle ns parti migliori..spesso ci siamo dati il peggio....ma c'è una grande complicità...e questo è un bene
ma capirai che elaborare un lutto...con la persona presente...è un cammino davvero particolare...davvero devi scoprire IL PERDONO quello che ti fa andare oltre la rabbiapersonale..ma che a volte serve...ne parleremo
questo anno è stato per me molto evolutivo...una strada davvero particolare e difficile da comunicare...ma intensa...anche se ho belle ferituccie ancora aperte
|
najax cilli e lucky |
|
|
inserita il 02/03/2008 02:50:40
- l'asse 3/9
e 5/11
questi gli assi importanti del mio rx
giove ha molto rilievo.
marte...pure e in rx li ho nell'asse
devo farli interagire
prendi così queste mie considerazioni..sono istintive e non ho carte sott'occhio..lo so!!
casa 8 la consapevolezza
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 02/03/2008 02:54:58
- ok ok...agli ordini della papessa....
ma sono le tre di notte..io domani mi devo svegliare presto e se "non dormo 9 ore..sono un invalido"-come diceva W.Allen
BACI davvero grati e succosi
nuit ::saint::
a domani..penso
|
najax cilli e lucky |
|
|
|
|
|
|
|