____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/03/2008 00:21:46
- mirella scritti stesso minuto..quasi stesso secondo
dicevo (ah ma vi siete accorti che grazie a questo post, opinioni a confronto ha superato astrologia? siamo dei miti :D)
dunque..secondo me il nome deve coinvolgere sia qualità simboliche abbinate a qualcosa che l'antrina/o ha già, sia a qualcosa che deve raggiungere..se si può abbinato ad un animale..
sarà il nostro rito..immaginatevi il falò acceso, il sakem di fianco a noi, il rito d'iniziazione, l'atmosfera e la luna, le stelle, la natura profonda e selvaggia (tu naja non immaginare ci sei già stata :D) l'essere in amore con la natura, e cavalcarla come uno stallone libero..e immedesimarsi in questi battesimi rituali, dove possiamo anche legare qualcosa di noi ad un suono-vibrazione sciamanico, di evocativo e molto legato alla terra..come tutti i nomi indiani.
è fantastico
|
arcangelo |
|
|
inserita il 08/03/2008 00:24:17
- non è paese per vecchi? non l'ho ancora visto..guardo se è in qualche cinema...ho visto recentemente "stardust" quello mi è piaciuto un sacco..se non l'hai visto te lo consiglio!
|
archy x mirella |
|
|
inserita il 08/03/2008 00:27:37
- io ho passato 9 anni con un orso  ma non era IMPERATRICE era un richiamo spirituale...anche se lui non lo sapeva,,,e io adoro gli orsi...quindi aspetto post perconoscere meglio
che tesoro che sei Cilli....spalanchi orizzonti...mi vedi lì sotto che sgambetto aggrappata al nostro ANTRO_ARCOBALENO????
Dai tutti attaccati e come gancio usiamo il nome sioux
Allora
Mirella...GRANDE UCCELLO PIUMATO
naja
archy
cilli
lucky
eee
ARCHY....devi riempire coi nomi
|
naja x antro |
|
|
inserita il 08/03/2008 00:28:01
- re di bastoni..calumet
da vedere...un quadro inquietante ..capanne sullo sfondo sfocate...da fumo e una grande pipa che una mano regge...e e un indios che sembra sia sullo stelo della grande pipa..mentre altri due sono seduti e non curanti...il bisonte è nello scenario..emblema delle guerre e dello sterminio..
la pipa è uno degli oggetti più sacri..degli indiani..si fuma per sugellare la pace che è il messaggio..oltre che ringraziare tutti i frutti della natura...è la carta del ringraziamento..con l'inno attraverso il fumo della pipa..intorno al fuoco..insieme ....
|
cilli-arcy |
|
|
inserita il 08/03/2008 00:34:40
- Infatti archy non devo RICORDARE ma immaginare...perchè quello che ho visto..al di là degli scenari naturali...ha dato alla mia anima molta tristezza,e rabbia eeeeeee..oggi però gli americani riscoprono i "nativi d'america"...L'ARCANO..prima o poi...anche solo come colpa....riaccende la tragedia del suo richiamo...e dico tragedia nel senso del tragico che purtroppo il consumismo ha tentato di seppellire ma.....è l'unica sopravvivenza per tutti noi
|
naja x antro |
|
|
inserita il 08/03/2008 00:37:37
- naja..anche io adoro gli orsi e ho ben capito cosa dici...
l'orsacchiotto è delizioso....
l'orso è saggezza-forza spirituale ...ma anche aggressività...che i nativi bandiscono..e lanciano messaggi nelle figure possibili...
che nomi alora..fuori i nomi....
|
cilli-antro..... |
|
|
inserita il 08/03/2008 00:42:03
- ehi...ho scritto su post 8-marzo una poesia di millay..
parere please...naja..ora che ci ripenso...orso..giove..piume ...andate a leggere....mi prenderanno per matta.. ::GEM:?:
|
cilli-antro-- |
|
|
inserita il 08/03/2008 00:45:17
- ho letta è bellissima
e io tempo fa scritto post in funzione su giove e la ninfa leda...sembra che ci eravamo messe d'accordo.....giove è l'intuizione femminile per via della ninfa...e quella poesia lo esprime....SINCRONICHE
|
naja x cilli-indiana doc |
|
|
inserita il 08/03/2008 00:45:37
- ...voi farete come solito l'alba, ma io
|
grande uccello piumato |
|
|
inserita il 08/03/2008 00:53:00
- ora per andare avanti....arcy o naja cercano nomi...
poi pensate a un num...questa volta spade...fino a figure comprese non haimportanza.
le spade sono importanti per i nativi e la tarologia ..sono legate alla mente..all'aria..agli animali totem..
con un num..sapremo che animale siamo...poi andrò avanti...a me piace...è un viaggio interessante...fa scavare..
.
plutone grande amico sioux benedice questo oracolo..questa è aggiunta da
|
cilli-antro...indiani -- |
|
|
|
|
|
|
|
|