____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/04/2008 01:33:24
- messaggi dritti..come se mi conoscessi da ......
beh urano lo ascolto - deve risarcirmi ?ebbene ....vero.....l'ho odiato per tanto tempo..
ora l'ho sposato..
odio-amore..
vado a nanna con un senso...di
....
luna..la mia luna.
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 11/04/2008 01:54:46
- Baci in appoggio dal mio uranietto-fedele amico da sempre.....ma IN PARTICOLARE.....un pò di SCENA da regalarti scaramanticamente della mia LUNA/LEONE......domani affido a LEI lettura tuoi transiti...
BACIETTI....e sappi che io interrogo " il solstizio d'estate" ...la prima porta...e tu ..da lì devi entrare per uscire vittoriosa dalla porta saturnina-solstizio inverno -della tua luna....un cammino pieno di presagi pieni d'AMORE.....
VENERE... ce la scambiamo....quella che come dicevi nel post che va riscoperta ma che NOI...già sentiamo
nuit
MA GLI ANIMALETTI???? tutti a caccia o in letargo a sognar
|
naja x Cilli |
|
|
inserita il 11/04/2008 14:51:46
- a tutti il mio buon pomeriggio
a farfalla-scintilla di vento
se ti dedichi a miei transiti..grazie e dimmi..poi arrivo e....
se tutti volessero accendere un fuoco...
wouuuuu
|
cilli-falce di luna-antro |
|
|
inserita il 11/04/2008 15:02:00
- Ciao Falce di Luna
più tardi guardo transiti,però già ti anticipo che intorno 15 giugno avrai Marte di transito congiuntissimo al Tuo Plutone in 7à...WHOUUUUUUUU ::CAN::
io la vedo come una "riscossa"
|
naja |
|
|
inserita il 11/04/2008 17:11:31
- Ciao ragazze...scompaio....ricompaio....acciaccata ma ci sono...poi Cillina non parlare di vertigini anche tu please, bastano le mie. Ho guardato i tuoi transiti intorno al 10 Luglio Marte e saturno di transito saranno congiunti in tua casa 8 e faranno trigono al tuo IC.....giove di transito sarà congiunto alla tua luna.....urano, nettuno e plutone all'incirca come stanno ora.....Per i pianeti veloci sole e venere in tua 7 e mercurio in 6......Dunque questo è il riassunto dei transiti.....Nel mio piccolo mi domanderei se il trigono di marte e saturno con il IC del tuo oroscopo natale fanno smuovere e danno significato a quello che tu Cillina aspetti.......Vedete ragazze...io cerco di stare meglio..e vi seguo..Bacini.....
|
Lucky13-Cilli-Naja-transiti |
|
|
inserita il 11/04/2008 19:51:18
- RICCIOLI DI MIRTILLO...sei dolce e intensa come i "tuoi boccoli"....brava ad avere fatto riassunto transiti...io ora un impegno per 2 orette fuori....ma mi sbrigo e arrivo....CHI ACCENDE IL FUOCO?????
Lucky-riccioli di mirtillo- MA AL CONGRESSO DEVI DEVI DEVI RIUSCIRE A VENIRE....facciamo una bella squadretta che parte da ROMA.....dai vedi di organizzarti...IO CI TENGO TANTISSIMO CHE SIAMO INSIEME...guarda che mando il mio Uranietto a rapirti!!!!! Ricordi quello che ti doveva prelevare dal davanzale della finestra???,,,,,,CIAOOOO esco...faccio e torno...sperando che sia come "PIC!,,già fatto"- ricordate???
Una mia amica lo disse a LUI...e non vi dico il MACELLO
a pois
naja
|
naja x riccioli di mirtillo |
|
|
inserita il 11/04/2008 21:12:12
- Ciaoooooo
per stasera mi prendo l'onore di accendere il fuocherello se..(non era già acceso)
Volpe saltellante e lince osservatrice vi invitano!
il cervo rientra tardi..il castoro è fuori per un lavoro di assistenza dighe..
IO sono qua con VOI
E W gli animaletti..
chissà se scoprirò tutti gli altri abitanti della mia "fauna" interiore.
Notizie Rosa: la LINA/MARIA del forum non è la mia "LINA".
|
arcangelo |
|
|
inserita il 11/04/2008 22:57:36
- pc che non so usre..ma tra poco con voi...
carmen via abbraccia tutti..capisco perchè non usa molto pc...
a tra poco,,aspettatem e non spegnete il fuoco..
|
cilli+carmen-antro |
|
|
inserita il 11/04/2008 23:02:53
- Cilliiiiiiiiiii
hai visto che per caso ho scritto proprio all'orario della tua nascita? 21.12...e 12 di nuovo, per rimarcare la cosa
care vi aspetto col kahlumet della pace..
assieme agli altri animaletti
Bacetti
|
arcangelo |
|
|
inserita il 11/04/2008 23:12:05
- ARCHYYYYY...che bello il fuocherello...aspetta che mi scaldo un pò....sì è bello e sento una volpe attenta che scodinzola intorno...Io tornata a casa ma con alcune persone...devo sbrigare due cosette...ma...ci sono..spero in ...minuti di cacciarli....
Archy il tuo post su "luce" per me magico...poi ti racconto e thanks per tua risposta msn...ma una curiosità...come sai il mio cognome ????e chi è l'omonima che conosci...magari è la mia sorellina?????
Arrivo...Aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
nayja x archy-volpe-lince |
|
|
|
|
|
|
|
|
|