____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 18/07/2008 01:07:19
- perchè questo amore per Carducci???...anche se via brocaindosso è bellissima e il melograno ..fa uno dei fiori più belli che io conosca....
ma Carducci.....se ci pensi dicevano di Baglioni che era il carducci della canzone moderna.....
.....millee giorni di te e di meeee.....
io sono più rokkettara... se no Billie Hollidaj....voce strascicata ....in cerca di plutone..jazz da inferi
::ok::
|
naja x Archy e |
|
|
inserita il 18/07/2008 01:07:23
- ...sai ci assomiglio veramente....che segno è lei? capricorno? ha qualcosa del pesci..cilli con te non gioco più
|
mirellaxcilli |
|
|
inserita il 18/07/2008 01:11:20
- Broccaindosso nella mia battuta solo perchè ho bisogno di acqua - no ovazioni anche se bravo carducci, un pò troppo severo col FANCIULLINO che ha sostenuto l'esame con lui, sebbene l'abbia passato era un maestro col barbone imperioso..
A me piace un pò tutta la musica, da Baglioni al ROCK all'Heavy, alla classica...basta che abbia un senso, un sentimento, un ritmo e che..COMUNICHI
ultimamente mi piace molto la musica etnica
|
archy naja |
|
|
inserita il 18/07/2008 01:11:38
- allora mirella = margherita buy
archy..?????
Cilli???
io....una ranocchia..ora cerco....nell'album...rane allo sbaraglio
|
naja |
|
|
inserita il 18/07/2008 01:13:48
- quell'attrice mi piace tantissimo...
poi ....che tu le assomigli..
mi fa ........................
......ma gioca pure mirella..
non mi viene in mente il nome di attrice del diavolo che preferiva prada a versace...
|
cilli-mirella |
|
|
inserita il 18/07/2008 01:16:41
- Quando mi faccio la piega nei capelli per gioco davanti allo specchio mio pà mi dice che assomiglio a Jean Sorel..ma forse quand'ero giovane
ora sono passato
|
archy |
|
|
inserita il 18/07/2008 01:18:35
|
mirella |
|
|
inserita il 18/07/2008 01:19:45
- naja capito la brutta battuta? non vorrei passare per un fan sfegatato di carducci..era solo brocca (d'acqua) indosso (tra il caldo e la mancanza)
e scusa la ripetizione..in realtà hai capito subito e ti burli di me che continuo a spiegare
Mirella occhi azzurri? sto notando una statistica dove persone con nettuno o luna vicini asc o in 1a casa danno colori chiari (soprattutto con nettuno); percentuale con occhi azzurri o verdi con nettuno in 1a è dell'80%
|
archy |
|
|
inserita il 18/07/2008 01:24:59
- jean sorel---arcy ..vero..
ehi .....io ...........appuntamento con morfeo....
una carezza ...prima a voi............
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 18/07/2008 01:32:47
- Scesa a spostare IL CARRO....certo capito
allora sei un figooooooooooooo....
e cilli...a chi assomiglia????.....
domani sfoglierò album e....ora assomglio a l'apetta...tutta arancione----se mi abbronzo cambierò animale
mi tuffo in letture sotto la luna...stanotte devo trabachar..ma con piacere....
proteggerò i vostri sogni
nuit sweet a tutti
|
naja |
|
|
|
|
|
|
|
|