____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/05/2009 23:14:23
- su venere: oggi è 7° ariete
sarà sul mio sole intorno al 20 maggio...
e contestualmente sarà sestile al tuo sole-venere
|
raggio di sole...cilli |
|
|
inserita il 12/05/2009 23:14:53
- dai ..insieme che bello
ho inviato mail con foto ..boh alcune mi sono tornate indietro..controlla
potremmo guardare i transiti dal 18-7
che dici????
ah rossella sapessi come ti capisco..
::mrgreen::
ti mando..un raggio positivo per illuminare di più il sole
|
cilli-ross-lucki |
|
|
inserita il 12/05/2009 23:24:53
- ecco io provo invidia sana ...sanissima
per i vostri rapidi calcoli..
il mio mercurio spazia in mondo non di numeri............. ::smile::
ma è vero ..che la di-versità fa convergere in forza ..questa mitica astrologia...
dolce notte ross ..
il negozio dietro quella porta gialla ha altra stanza grande ad archi un bagno un office e un ripostiglio..è enorme!!!
|
cilli.. |
|
|
inserita il 12/05/2009 23:27:18
- cara tu avrai venere in avvicinamento al tuo sole sarà a 14°
marte a 4° sempre
giove sarà a 25°
saturno a 18°
|
raggio di sole...cilli |
|
|
inserita il 12/05/2009 23:36:58
- cara Cilli
foto arrivate...
viste e...
penso che peccato davvero..anche se ti capisco al 100%
ma sono ottimista sul futuro e...
credo tu meriti ancora tanto dalla vita
e sono sicura che chiusa una porta..
per te si aprirà un portone!!!!!!!
serena notte anche a te...
baci, Ross
|
raggio di sole...cilli |
|
|
inserita il 13/05/2009 08:17:07
- Ieri sera subito dopo cena....maritozzo e figlio a guardare milan-albania....io seduta accanto a loro sul divano......sono crollata in sonno profondo....e mi hanno lasciato là....
oggi tutta incriccata
tutto questo sonno: sarà il caldo che finalmente arrivato? sono appena passate le otto ma già posso indossare tranquillamente una maglia con bretelline sottili
Buona giornata
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 15/05/2009 23:23:47
- Cilli, che succede?
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 15/05/2009 23:27:30
- chi c'è?????????
lucki empatica ..e poi??????????'
|
cilli........ |
|
|
inserita il 15/05/2009 23:39:46
- Cilli ti rammarichi di non essere ancora riuscita ad acciuffare il to tema...ma....ma......Cilli la tua è una grande grande aspirazione.....te l'ho già detto altre volte ci sono tante persone che stanno molto meglio d noi per il semplice fatto che non si fanno domande...non cercano risposte......
Cilli...se ti trovi in un momento di buio ora e non sai come e dove arrivare....lascia fluire il silenzio....lascia un pò il tuo tema da parte ma ascolta la voce di tutti gli elementi che ci sono in esso....so che può risultarti difficile ma se le risposte non arrivano non si può far altro che restare ad ascoltare fluire il silenzio....
Cilli posso immaginare e comprendere lo smarrimento che stai vivendo per la chiusura della attività e per il punto interrogativo che ti si pone dinanzi ....mi dispiace di questo tuo momento di fragilità ma sono fiduciosa che saprai trasformare quel punto interrogativo in certezza e stabilità.
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 15/05/2009 23:49:50
- Cilli riesco a resistere solo per pochi minuti che ho tanto tanto sonno.....poi domani e domenica ho turno notte....nel frattempo qualche minuto sono ancora qui
|
Lucky13 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: