- un bacietto...sa di luna,di asteroidi strani..è difficile identificare il sapore PER COME ARRIVA
il sapore da cui parte è DOLCISSIMO...è che nel viaggio spero conservi le INTENZIONI di servire a dare miele.... come la "solita apetta che cerca miele per tutti noi"
è che i miei prati sono così lontani..non so... una strana ape regina-di nome Plutone-mi costringe a solcare territori lontani...devo dire che sento FREDDO-e apetta spettinata porterà un taccuino molto dettagliato dove spiegare che l'inferno mica c'è ilfuoco...anzi -ve lo sussurro- cìè silenzio e freddo
strane immagini FALSE ci hanno insegnato a scuola...e infatti qui mi hanno fatto riprendere dall'abc...dice che serve un ABECEDARIO NUOVO...io studio poi...ve lo porto..
stasera ho scoperto che. nonostante i rigidi ritmi di "questi nuovi prati" c'è una scappatoia
se mi infilo in un pertugio fra stalattiti che assomigliano a fiori bellissimi...poi di LI'..per incanto riesco ad uscire...
Spero di scovarli spesso..certo anche questi fiori così cristallizzati sono-come dicono i nostri padri psicoanalisti-un richiamo presente a desideri da cercare INSIEME....quindi fra le righe
mettiamo tutti ODORI NUOVI perchè è sugli odori che si aggregano i fiori e sui fiori corrono le apette
bacietti e
BUON ANNO...ancora non ce lo eravamo dette qui nell'ANTRO....orme sacre da RICALPESTARE ..