- Care Amiche e cara Lucky,
sai sono molto addolorata per tutto quello che hai dovuto vivere nell’ultimo periodo…un vero terremoto emozionale, credo, oltre quello reale,
certo le emozioni fanno meno paura delle scosse telluriche…ma anche quelle sono piuttosto imprevedibili…
riguardo saturno…
forse tendo naturalmente a proiettarmi al futuro…ma il fatto di avere dolori alla colonna vertebrale, ultimamente, mi ricorda costantemente, che l’opposizione è in arrivo…
il suo passaggio sul mio urano mi spaventa meno…o meglio non ho percezioni attualmente di quello che mi suggerirà…
comunque attendo con ansia l’ingresso in bilancia…mia 10a casa…nonchè “domicilio”…
credo a questo proposito, di aver già piuttosto chiaro cosa chiederà…realizzazione autonoma…andando a opporre il sole in 4a…radici…
vuole che riveda i miei principi … relativamente la mia autonomia..e questo è lo scoglio attuale…nel senso che è in atto una profonda verifica delle mie motivazioni…autentiche…
e quello che né è venuto fuori…mi ha sconvolto parecchio…perché non riesco più ad amare il mio lavoro…
sono in crisi nera!!!!!!!!!!!
Una sensazione di stallo pesante…perche non riesco più a credere in quello che è stato fin qui il mio quotidiano…
E contestualmente cerco di intravedere quello che vorrei diventasse il mio divenire….
In questo credo di sentire forte il suo transito su saturno…una presa di coscienza di quello che sono e conseguentemente…metterlo in linea con la mia vita…not easy!!!!
Riguardo il suo passaggio in 8a…
Quello che posso dirti, relativo alla mia personale esperienza, è con il senno di poi…una sensazione di tavola rasa…
Perché da quelle macerie ci si possa poi mette realmente in linea con la propria vocazione più autentica…
Per cui ci si stacca in un certo senso dagli obblighi…per avviarsi a comprendere cosa realmente chiede il nostro sé…a livello di progetto…
Il trigono a se stesso .. credo possa infondere la giusta fiducia per affrontare di petto l’avvenire..
senza guardare troppo al passato e con una spinta idealistica con nettuno che ti fa l’occhiolino!!!!
Riguardo tuo figlio, credo sia davvero difficile, evitare che un’ariete ci “sbatta la testa”…è inevitabile…credo!!!
Quello che secondo me è il tuo dovere di madre…è cercare di far sì che lui si faccia il meno male possibile…
Per esperienza…a quell’età ero davvero incontenibile…non ascoltavo nessuno….
Ma da sola poi ho capito i miei sbagli…e ho corretto il tiro….il sagittario all’scendente nel mio caso!!!!
Non so…come bene dici tu…ognuno ha le sue sfide!!!!
Ti abbraccio, Ross