- Grazie di avermi aperto...adesso che tutti
![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smile_dorme.gif)
è un'ora che sto al freddo...... al gelo.....toc toc..niente...mi si è slogato un ditarello
comunque..era destino..sic..allora ho scritto per Bea e per tutti un post" Galeotta lezione sulla luna" in opinioni a confronto ...Bea sa perchè...poi per non perdere smalto ho messo un gioco carino post Amori strani..leggeteli... e ...non so se con questi post sono tornata alle elementari,,,, aspetto vs riscontro?!... però noto che fra.. coriandoli... creature di nebbia ... spettinati ....etc..quel pargoletto naja che stava all'elementari però...di fantasia ve ne ha data..sic! è l'ariete ascendente che vuole smaltire con coraggio nostalgie lunari di oggi ....accipicchia lucky...sagittario nato lo stesso giorno e ora di un mio grande amore bolognese...destino....forse..l'anno ovvio cambia ma il puer non guarda la carta d'identità,,allora forse io devo ..per destino..visto che se ho amato quel puer 13 12 bolognese.. farò con piacere così recupero attraverso te un pò di mie proiezioni fatte a suo tempo su di lui..che è una persona splendida..da bravo sagittario ..con un giove che lo ha aiutato anche in modo classico ( soldi) oggi vive in un casale a torre che lui ha ristrutturato tipo grande terrazza sul vuoto alto in collina ...sotto le luci di via saragozza ( arcangelo visualizza) beh...li da vera freccia sagittario ha una pista nel verde per partire.. stelle...città..natura..a seconda di come si sveglia decide...ma perchè non l'ho sposato??...aveva..a suo tempo tanto insistivo...ma io... borsa di studio Parigi...volevo far l'amore con la Tour ?????che scema..però ho capito che i sagittari hanno
LA FANTASIA PER DECOLLARE..
quindi kucky.....un suggerimento di getto,,,,
hai luna in 9à scorpione in quinconce con saturno in 4à gemelli.......inoltre la luna fa un semistestile c con plutone in 8à.... io sento che li......C.è una pista di lancio sottile, poco terrestre nel senso degli umani razionali..ma forse è quel astuto cavallo di troia che può vincere un assetto ben strutturato ma incastrato (tuo tn)....
se capiamo bene quel quinconce-cavallo di troia..secondo me troviamo le parole per far parlare meglio la tua venere capricorno...nettuno in 10à che non vede l'ora perchè è con saturno( un polo del quinconce) che da quel dì parla ma non si capiscono stanno opposti e si vedono,non sono quadrati ma......tocca volare con coraggio sul quinconce me e difficile e quindi bisogna capire bene come....
ma fidati è saturno che vuole portarti....cavallo di troia tu permettendo con la la luna...a raggiumgere tutti quegli amici che hai in 11à..giove..mercurio..sole..ci credo che sei simpatica..quindi non sprechiamo risorse ma lavoriamo astuti a dischiuderle..
baci,,,ovvio...per ora è scherzoso...ma in motto stat veritas..diceva freud,,,ma mannaggia noi qui nel forum siamo jiunghiani,,,,vedremo di trovare accordi,,,
: