- sai Cilli.....io ..e ti parlo col cuore...credo che l'antro...LA TANA DEI MIEI SORRISI....la sento "partecipe" al mio cercare e mi sa accogliere ....
ma nel forum ...dove IO AVEVO PRETESO CHE ASTROLOGIA TESTIMONIASSE IL SUO SFORZO VERO DI ...CONOSCERE....beh..LI'...ho percepito una enorme delusione....
so che il problema è mio...perchè IO desideravo un posto tipo" CONVIVIO" dove davvero "elaborare insieme" e lo dico nel senso più genuino....MA COSI' NON é....e non è neppure colpa di nessuno...forse il mezzo...forse io....che sto leggendo tanto e PROIETTO UN MIO DESIDERIO DI CONFRONTARMI...ma non sentendo lo stesso sforzo,,,poi......magari mi SCATENO IN SCRITTI CONTORTI,,,
Si,credo sia una MIA PROIEZIONE DI DELUSIONE.....
te lo dicevo che vorrei un "campus"....astrologico....
Credo che mi fermo un pò.....e resterò solo in antro.....non è per...ma sento nel forum troppa fatica per me a non essere mediocre...e DAVVERO...oggi di tutto ho bisogno ma non di....parlare pur parler....
ti piace scritto così???
bacietti....amichetta che dorme qui dice che ....sono matta e...per fortuna le ho messo un bel film da vedere....speriamo non pianga troppo....è sentimentals
::
mrgreen::
così si sfoga lì......DOMANI FACCIO LEZIONE VENERE CON CLARA TOZZI....alla sera ti racconto....
non me ne volere....anch'io URANO che...davvero non stare negli schemi obsoleti.....