____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/07/2008 23:58:36
- Ecco, se è uscita la luna non può non venire la mamma ad interpretarlo :D
Io ti so dire l'archetipo lunare, ma per i tarocchi è diverso..
e se plutone ha la collana io venere come l'immagino? coi pantaloni e la cravatta?
però venere ce l'ho quadrata con pluto..che fanno?
|
archy |
|
|
inserita il 16/07/2008 00:02:08
- Arcano XVIII LA LUNA: da qualche parte ho letto che è l'arcano che lancia il monito: osserva, ascolta e sappi tacere!
L'arcano ci invita a muoverci con cautela, a verificare le cose che diciamo e che ci vengono dette, mette in guardia sull'errata convinzione di saper schivare il pericolo ed invita dunque a guardarsi intorno e non fidarsi di primo acchitto delle situazioni che ci vengono proposte o delle quali ci sentiamo confidenti di poter affrontare.
Scusa Arcy ma che ce l'hi con me? Non è solo stasera che mi pari ironizzi e sottolinei quanto dico e vorrei chiarire questa cosa.
Io non ho mai detto di essere una esperta di tarocchi e tantomeno di astrologia....anche tu da solo conosci più qualità di tarocchi di me!!! Scusami se continuo a volare basso ed ammettere che non ne so tanto e non so nemmeno spiegare bene le cose come saprebbero fare Cilli o Mirella con i tarocchi.....e allora sì chiedo a loro così almeno imparo.
E allora davvero mamma Cilli,oppure zia Mirellla, continua tu!
e chiedo sinceramente scusa a chiunque si sentirà infastidito per questo mio pensiero rivolto a Arcy
|
Lucky13-Arcy |
|
|
inserita il 16/07/2008 00:03:53
- ok mamy dammi un attimo arrivo
|
archy |
|
|
inserita il 16/07/2008 00:04:30
-
Archy
ballano il TANGO e la tua venere anzichè la rosa tiene in bocca
una pietra della collana.....attento ai cashè...rischi
o che venere si strozzi e ingoi la collana
o che la collana venga strappata da venere che reclinando il capo la lascia correre sul pavimento....
ma PLUTONE senza collana poi.....non balla più e triste e deluso ...fa .....cosa farà ????
meglio farli ballare...anche se il tango è un ballo difficile...pieno di figure da simulare....una vera catarsi
|
naja in attesa responso |
|
|
inserita il 16/07/2008 00:09:47
|
naja x Lucky 13 |
|
|
inserita il 16/07/2008 00:11:09
- Naja cosa ti fa pensare il tuo Arcano?
E Cilli hai visto che bel Mondo che ti ho regalato?
Ma anche Nunzy ha avuto un bell'arcano non vi pare?
Vi ho pensato tuttu singolarmente ed intensamente ed ho estratto...intensamente.
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 16/07/2008 00:12:00
|
naja |
|
|
inserita il 16/07/2008 00:12:16
- vi dà una bacchettata in testa ora....
pronti viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
boommmmmmmmmmmmmmmm
e arrivo con arcani .............. ::mad::
plutone .....p .
|
falce di luna |
|
|
inserita il 16/07/2008 00:15:42
- Piccolo spunto sulla malachite..
La malachite aumenta la capacità decisionale, allontana i sentimenti negativi e calma il sistema nervoso. Per il suo alto contenuto di rame la gemma completa l'azione del ferro nella produzione dei globuli rossi, aiuta la fissazione del calcio e del fosforo nell'organisno irrobustendo le ossa, preserva da malattie infettive, agisce favorevolmente sul fegato, tonifica il muscolo mcardiaco. Protegge anche dalle radiazioni chi lavora con strumenti elettronici. La malachite verde con striature bianche è in grado di eliminare paura e indecisione, mentre quella verde e azzurra calma gli stati ansiosi e ha un forte potere disintossicante.
Da grande volevo fare la dottoressa!!!
Un saluto a tutti... vedete l'arcobaleno??
|
Bea - Papessa!!?? Arcobaleno |
|
|
inserita il 16/07/2008 00:16:23
-
arcyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
la luna la luna ..
ti porterà fortuna.............
interpreta arcani
|
plutone canta |