____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/02/2008 00:14:29
- la luna fa impazzire anche me cara bea...e la trovo un pò troppo languida, troppo passiva, non mi ci ritrovo in quel cacchio di luna....gli vorrei mettere un pò di luce sua, di azione, di movimento...ahimè ho luna congiunta al sole..che luna posso vivere!
|
mirella x bea |
|
|
inserita il 05/02/2008 00:18:47
- Prima di andare a nanna qualcosa di carino..Una mia collega, dolce, simpatica e sbarazzina, questo pomeriggio è diventata mamma...E così ora c'è un angioletto ascendente che ha giove luna e venere in sole mercurio e nettuno in plutone in marte in e urano in ::PES::.....insomma si prospetta una personcina tosterella.....Post per condividere un dolce pensiero e cosa c'è di più dolce di un bambino che nasce? Un sorriso alla vita. ::dorme::
|
Lucky13- antro fatato |
|
|
inserita il 05/02/2008 00:21:28
|
Bea - cilli |
|
|
inserita il 05/02/2008 00:22:29
- bacetti da un arcangelo saltellante..
come state vellutate streghette?
mirella non ce la posso fare a non ridere ai tuoi interventi, è più forte di me..se proprio mi trattengo sorrido :D
una capacità che potresti trasformare in attività
cilli e i carabinieri, serie TV
naja, tornata dal weekend pazzo carnevalesco, anche senza impermeabile per spaventare i signori anziani..giocosa e fresca
Bea...beaaaaa
Nunzy..di nuovo un abbraccio e tanta energia buona
carmen...per la serie "riusciranno i nostri eroi ad avere la meglio e a tornare nell'antro? lo scopriremo nella prox puntata" -sigla finale dell'antrorealityparty-
|
arcangelo balzellante |
|
|
inserita il 05/02/2008 00:27:20
- Ciaoooooooooooo!!
Sto a testa in giù!! Mi và il sangue alla testa!! Esce fuori tutto ciò che ho imparato!!
|
Bea appesa come L'arcano settimanale - Archy |
|
|
inserita il 05/02/2008 00:28:25
- VI ADORO...TUTTE... e piano piano ...sottovoce alla Crozza_Marzullo...siete l'ACCESSO PIU' AUTENTICO ALLA MIA LUNA...che se è storta perchè sbaglia...VOI..SENZA FARE NIENTE DI CONCRETO....mi date il guizzo per RIADRIZZARLA...
E' una magia...che parte da tanti fili ,elementi,ognuno ha il suo, io qui NELL'ANTRO...ho cercato e poi....mi ci è voluto un pò ...trovato un trampolino di lancio ma non per me...per come scrivo,per i film che conosco...no nooo.per la voglia di scambiarli con voi e soprattutto di RACCOGLIERE TUTTO QUELLO CHE VOI SENZA ACCORGERVENE AVETE APERTO DEL MIO CUORE...
melenso ma sincerissimo pensiero per tutte voi
E poi Mirella strega pettirossa :...faccio la sceneggiatrice da una vita se nion conoscessi le battute dei film sarei da.....ognuno da quello che ha....io SENTO CHE HO TANTO DA PRENDERE DA VOI E MI ESPONGO COME NON HO FATTO MAI NELLA MIA VITA PERCHE SENTO CHE QUESTO E
UN ANTRO DI PANNA E OGNUNO NELLA PANNA CI PUO METTERE IL DITO E SUCCHIARE I SUOI ZUCCHERI-ENERGIE
Scusate il sentimentalismo cancerino..ma la luna BEAAAAAA dove sta oggi
|
Naja x NOI |
|
|
inserita il 05/02/2008 00:34:17
|
Bea - Naja |
|
|
inserita il 05/02/2008 00:35:17
- BEA
che intendi per apocalisse con plutone opposto al sole?
In concreto o in te che ti è successo.....cosa ha trasformato per te....mi interessa...
|
Naja x bea-mirella-cilli |
|
|
inserita il 05/02/2008 00:36:45
- nel cappello del bagatto potrei trovare un'attività come comica...e poi come dice mio marito: se mastella fa il ministro della giustizia ognuno può fare quello che vuole!lui vorrebbe diventare psicologo(dice per curarmi)ma
Secondo me lui ambisce a farmi rinchiudere per trovare altra donzelletta fresca....
|
mirellaxarcangelo |
|
|
inserita il 05/02/2008 00:43:30
- uno dei saluti prima di appropinquiarmi nelle mie stanze (reclina in diagonale la testa in un finto altezzoso..tzè)
mentre l'altro gemello lo stuzzica e gli fà lo sgambetto..tenendosi la pancia dal ridere quando il primo gemello imciampa nel suo lungo mantello impellicciato
come farei senza di voi? siete un pò la nutella..quella è nunzy, oramai ha il marchio registrato..voi fate..il miele! e io sono l'ape :D
..sull'onda di naja, anche la mia luna in capricorno, (sensibile tanto come le lune più dolci..lo fa solo vedere di meno perchè si protegge) "sgancia" un pò di banconote emotive..uè ragazze ma che mi fate dire..sono una compassata ed elegante luna in capricorno..scherzo :D
..ma naja...hai detto tutto al femminile..vi vojo bene a tutte ecc..io sono incluso??la mia venere in cancro poi si azzittisce e fa il broncetto..alla mia luna in cap non gli importa, pensa ad altro (scherzooooo) ma sinceramente..c'ero anch'io nel post
|
arcangelo |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: