____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 20/12/2007 01:06:53
|
cilli-nunzy-e chi c'è |
|
|
inserita il 20/12/2007 01:14:22
- mi piace la vs conversazione su impiccato..
per arcangelo...come hai pensato su mia interpretazione.?
felice che ti sia accostato ai king....lo sento ti appartengono..dovresti ....farli tuoi... ::saint::
per nunzy..l'analisi tema in prenatale non può essere presa alla "lettera"...nel senso che certi pianeti vogliono dire alcune cose per forza..esiste il rischio di fare teoria pura...ti dirò meglio in mail..ed è il mio caso..su figura materna e mia nascita..nulla è ..come hai pensato..
|
cilli-nunzy-arcangelo |
|
|
inserita il 20/12/2007 01:14:53
- ...sicuramente l'appeso ti perseguita ma quello che hai sottolineato è proprio ciò che stavo dicendo nel post precedente..
ti ho pescato una carta di soluzione a tutto questo ..e ci avrei giurato ..è uscito OSIRIDE,LA GLORIA..
TUTTO QUESTO PER ARRIVARE AD ONORARE IL TUO SOLE MIO CARO GIOVANE AMICO..
Mi dici i tuoi nodi lunari e il tuo mercurio ,case comprese?
|
nunzy x arcangelo |
|
|
inserita il 20/12/2007 01:16:39
|
nunzy |
|
|
inserita il 20/12/2007 01:20:04
- che bello trovarti...trovarvi....dimmi cosa è successo per deva tarot-nodi..e mirella? e bea?..lidia aveva chiesto orario ? mi spiace...ma stasera le ragazze mi hanno festeggiata....
ho ricevuto il libro l'astrologia dell'anima..e due taocchi ....la collezione aumenta...
|
cilli nunzy |
|
|
inserita il 20/12/2007 01:21:05
|
nunzy |
|
|
inserita il 20/12/2007 01:28:54
- Ciao cillii
allora..qui mi leggo bene tutto..
Nunzy e ragazze,siete sempre dei fenomeni!
speriamo in osiride..
NN casa 7a gemelli, NS cong. Nettuno Rx 1a sagittario..Mercurio Va casa TORO..(come te!)
|
arcangelo |
|
|
inserita il 20/12/2007 01:29:23
- beh ho pensato che stasera non era la sera giusta..avevamo incominciato un pò il discorso ..ma lei aveva dei problemi a stare in linea..comunque io comincio domani sera..dovrei essere più tranquilla anche se però mi piacerebbe farlo quando ci sei anche tu.... ::saint::
bea...sarei anche preoccupata non si è sentita per niente...
e infine a lidia non è stato dato nessun appuntamento perchè anche in questo caso...ci vuole il principe di triax..
amica mia...non puoi mancare quando arriva la regina..
|
nunzy per cilli |
|
|
inserita il 20/12/2007 01:30:47
- no assolutamente..confronto puro e che serve per ricerca..questo è lo spirito del viandante..per me...
Allora mia madre mi ha desiderata al punto di avermi a 42 anni dopo 2 maschi..si è sposata a 32 anni..era una donna per i tempi all'avanguardia..lavorava..aveva un laboratorio...
pesavo 5 kg..luna casa 12 parto difficoltoso..lungo..ma il rapporto con mia madre ..splendido...era piena di vita..brillante..amica di giovani...naturalmente incidenti di percorso ne ho avuti con me..ma era complice..e una mamma adorabile....l'ho curata con amore e ..a 24 anni la mia vita ha cominciato a frantumarsi dopo la sua morte..da lì la mia divisione e il destino che mi ha poi portato inquietudini..ie lutti..in vari ambiti..fino a 34 anni ero come lei..qualcosa è rimasto...
|
cilli-nunzy |
|
|
inserita il 20/12/2007 01:35:13
- il tuo nl in gemelli..casa 7..dove hai luna?
|
cilli-arcangelo |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: