____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/12/2007 01:24:02
- DAME E CAVALIERI ....AVANZO NELLA STANZA(DA LETTO) e chiudo gli occhi stanchi......il problema sarà dormire poichè tutte le sere con voi faccio il pieno di energia e non dormo più. Ho talmente tanta carica che la stanza rimane illuminata fino a mattina
|
mirella x tutti |
|
|
inserita il 14/12/2007 01:24:52
- provo a fare una sintesi calata in realtà per ognuno di noi?
ma tu stella...manchi.....ma è sempre così se si dirige un gioco....
|
cilli--nunzy |
|
|
inserita il 14/12/2007 01:26:11
- provo a fare una sintesi calata in realtà per ognuno di noi?
ma tu stella...manchi.....ma è sempre così se si dirige un gioco.... ::saint:: sei cotta ...
|
cilli--nunzy |
|
|
inserita il 14/12/2007 01:30:59
- BELLA NUNZY
COMUNQUE SI METTONO "QUELLE CARTE " PORTANO FANTASIA...POESIA...ECO DI PAROLE NUOVE...
E NOI LO SAPPIAMO BENE...E L'ECO NON SI SPEGNE..COME DICE MIRELLLA ..LASCIA UNA LUCE NELLA SUA STANZA..SPERIAMO CHE DORMA E CHE LA LUCE SI INTRUFOLI NEI SOGNI
BRAVA!!!!!!!
E POI IL 7 E'
" LA PORTA DELL'ALTRA DIMENSIONE"....
SIAMO TUTTE PRONTE A QUESTE SOTTILI E MAGICHE ENERGIE-.....
|
NAJA X nunzy |
|
|
inserita il 14/12/2007 01:32:12
- Bravissima nunzy..domani ragionerò meglio, ora casco dal sonno..
un saluto a tutte le streghette sulle scope
continuate questo luogo sabbatico di magia
|
arcangelo |
|
|
inserita il 14/12/2007 01:33:04
- grazie cara ..la sintesi sarebbe davvero importante ..( ci sono anche io...sono l'ancella che serve la cena..7 sfere di cristallo)..(post precedente)
sai una cosa l'assurdo e la magia di queste carte è l'armonia con cui si propongono..mi lasciano anche a me basita.
e un viaggio attraverso l'anima...credimi..non le faccio spesso perchè mi lasciano infiniti spriragli..non detti..le emozioni per ogni carta tirata fuori eravate con me stasera in ogni istante di questo tempo..
|
nunzy per cilli |
|
|
inserita il 14/12/2007 01:38:27
|
nunzy X naja |
|
|
inserita il 14/12/2007 01:43:22
- a tutti
questa energia sottile ci fa rispetttare il rito col silenzio....
Sento un senso di pace..grande luce..e con Nettuno in ascendente lascio marte in casa 1 ...lo chiudo a chiave...ha svolto il suo compito..e naja ha usato pc.....e abbraccio morfeo facendo ingelosire il diavolo.....
a domani...
|
cilli |
|
|
inserita il 14/12/2007 01:49:40
|
nunzy |
|
|
inserita il 14/12/2007 01:49:56
- Notte a tutte..anche al maghetto in calzamaglia..che se ne andato scivolando soavemente su una scia poetica: arcangelo.ma non è che noi bolognesi siamo..in pò strani?!?....meno male..vero..
beh,io sono più vispa che mai...
inforco la mia nuvoletta...devo chiudere la zip perchè fa un freddo bestiale...e mi avventuro alla ricerca di Babbo Natale:
Voglio fargli l'oroscopo...vediamo se urano mi aiuta ...
notte
|
naja....fa un fischio a urano |
|
|
|
|
|
|
|
|
|