____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/07/2008 22:32:25
- dimmi ..esprimi pure cosa ti tocca e dove i dubbi..
se non omunichiamo...QUI!!!!!
|
cilli-rossella |
|
|
inserita il 08/07/2008 22:38:52
- ..casa mi tocca...
i cambiamenti profondi..mi fanno paura..perdere le mie certezze..
ma sono io stessa che valuto..altre possibilità..il quotidiano è sempre più pressante per la mia natura...che cerca il bello e il buono sempre e comunque..il clavario...fa tremare..
ho lottato molto per questo equilibrio..e mi spaventa perderlo...
|
raggio di sole |
|
|
inserita il 08/07/2008 22:43:09
- BONSOIR ...JE SUIS DANS L'ANTRO...
scusate il francese ...sono qui come bagatto ad aprire la festa.
Ho letto la morte per ROSS e la vedo come un simbolo di cambiamento positivo per te..certamente dovrai passare attraverso una morte simbolica, una crisi annunciata, ma vedrai che sarà in prospettiva di un futuro meraviglioso...parola di allieva strega.
|
mirella |
|
|
inserita il 08/07/2008 22:44:14
- il calvario ..è dietro di te..è da lì che sei rinata con un nuovo e ritrovato equilibrio.
ma nel mio arcano c'è solo ..traccia di meravigliose trasformazioni ..perchè sudate non gratuite...
sei inquieta ..ma l'arcano deve aver toccato un punto che duole..non è quello che mi hai scritto ma piuttosto forse che in questo nuovo percorso ..chi ti sta vicino ne risente?
è solo una mia percezione..
se vuoi cestina ..eppure c'è qualcosa he ti sta stretto e da lì che è partita la tua trasformazione dentro..
|
cilli-rossella |
|
|
inserita il 08/07/2008 22:48:19
- stergaccia mago ..
io lo sento il tuo arcano per te..
ora impegnati e non farmi scrivere il MONDO PER ME..
mi arrivano un sacco di raccomandate ...
ma ho una mia filosofia ....anche nell'aprirle..funziona!!!!
a parte ironia sdrammatizzante su ...quotidiano italiano LE MULTE o IL dover pagare qualcosa ...DIMMI QUALCOSA CHE SENTI..anche una frase..
danke
io in tedesco..
|
cilli-mirella |
|
|
inserita il 08/07/2008 22:49:22
- grazie cara per l'incoraggiamento...
i cambiamenti mi suscitano emozioni ambivalenti...le cerco e le rifuggo,
istintivamente le produco,
razionalmente le rifuggo...il mio tema è prevalentemente terra...e fuoco..piccola presenza di aria,acqua
nell'ordine 5..3..1..1..
|
x mirella |
|
|
inserita il 08/07/2008 22:50:58
- IL BAGATTO...questo tarocco non è altro che il "Matto" che comincia un cammino incanalando le sue energie verso un principio, un tentativo di qualcosa. Lui non sa, un pò come l'ariete, dove andare, ma sa che deve partire ed ha a sua disposizione tanti talenti, tanta abilità. l'importante è non disperdere le sue capacità e non diventare un ciarlatano o venditore di fumo....Io ho iniziato, come il bagatto, ma ancora il seme deve mettere radici e consolidarsi nel terreno.......e partiamo.
|
mirellaxcilli |
|
|
inserita il 08/07/2008 22:54:40
- ..sì..
chi mi ama mi vuole tutta solo per lui..io sento questo limite a fasi alterne...anch'io mi faccio forte del mio possederlo..il nostro rapporto è questo..non credo diventerà mai diverso..maga Cilli super sensitiva!!!
|
x cilli |
|
|
inserita il 08/07/2008 23:01:23
- tesoro....riuscirai a trovare dentro di te le risposte..
mi spiace anzi non mi dispiace sentire a distanza e sulla mia pelle..
ma vorei sapessi che come reazione a verità percepite sudo ...e come reazioni a verità che portano al bene sorrido ..
è un compensare le mie emozioni..
e io ti sorrido col cuore..
falce di luna è romantica stasera...
IL PRINCIPIO DI OGNI COSA...il vero senso ritrovato....il bagatto,l'arte ..la coppa femminile ..l'essere stanca ma entusiasta..
|
cilli-rossella-mirella |
|
|
inserita il 08/07/2008 23:01:52
- IL MONDO...bellissimo arcano ..parla di realizzazione, di chiusura di un ciclo e secondo me è la donna che compie il miracolo di realizzare il tutto. Tu sei colei che può condurre il gioco, e come donna, almeno nei tarocchi RIDER, stai al centro del mondo riuscendo a destreggiarti.
IL MONDO è L'AMBIENTE CHE TI CIRCONDA, è la gente, è il successo....ma è anche vero che tutto ciò che ti circonda ti condiziona e può opprimerti se non riesci a condurre il gioco. Io sento che ci sarà qualcosa che ti verrà offerto e ti renderà felice(questo è il mio sentire)
COSI' HA PARLATO IL PROFETA
|
mirellaxcilli |
|
|
|
|
|
|
|
|
|