____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/01/2009 00:15:39
- Cilli, la sua seconda casa cade in acquario (e urano è in casa 1) termina in pesci dove ha saturno marte mercurio....anche lui ha marte in pesci (come me) ma io ci vedo una struttura diversa...più sostanziosa e concreta proprio per via della congiunzione....inoltre questa congiunzione riceve trigono di giove che è uno dei governatori dei pesci..
Faccio bene a pensare che la sua seconda è una casa da cui riesce a ricavare ed esprimere i suoi bisogni?
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 12/01/2009 00:27:04
- Ok ragazze, riposiamo
domani dopo chiarite alcune curiosità del cucciolo possiamo passare a Giacomo o dedicare ancora un altro giorno al tema di ale....decidete voi o decideremo al momento
Potremmo dedicare un giorno a cucciolo...poi tornarci su quando riteniamo o riprendere il tema di uno o dell'altro in base a curiosità o discorsi che emergeranno in base all'osservazione degli altri temi...io credo che tante domande e curiosità sul tema di Ale mi verranno in base a come voi racconterete i vostri cuccioli che sono più grandi e fanno scelte autonome e consapevoli ed io posso solo imparare e cercare di capire certi meccanismi.
A domani
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 12/01/2009 00:33:10
- la casa 2 è casa di talenti e di ciò che rimane il suo perchè equivale al periodo in cui il bimbo si distacca dalla mamma ...le risorse ...
..
|
cilli-lucki |
|
|
inserita il 12/01/2009 21:18:07
- toc toc chi c'è ...............
tra antrine scolare??????
|
cilli...bussa |
|
|
inserita il 12/01/2009 21:55:09
- Ciao Cilli, mi stavo appena guardando tema di Giacomo..Notavo il suo ascendente cancro che lo rende timido, fragile e ricettivo, chiuso in se stesso. Poi sono andata a guardare la luna e la sua posizione in sagittario in casa VI. La luna in sagittario gli conferisce cordialità, buon umore, entusiasmo...ed allora le caratteristiche di timore e reticenza dall'ascendente si rilassano se c'è un ideale da seguire....la luna in sagittario in casa VI ha bisogno di un ideale per muoversi, agire e la natura cambia acquisisce fiducia e socievolezza
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 12/01/2009 22:07:53
- Cilli il mio collegamento è lentissimo già da oggi pomeriggio, speravo migliorasse in serata...ma se vado a singhiozzi capirai..
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 12/01/2009 22:41:16
- Riesco finalmente ora a rientrare
ma non c'è nessuno!
Anche voi ragazze con problemi di collegamento?
Vabbè.....stasera va così.....lento lento
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 12/01/2009 22:49:44
- eccomi lucki..
naja vi saluta e manda bacietti ..poi arriverà..
io or or ricolllegata e c'era cecilia al pc..
|
cili-lucki |
|
|
inserita il 12/01/2009 22:50:52
- HALLO!!!!
ciao amiche di banco
mi sento un pò a scuola... con il tema da studiare
Cara Cilli...che tema interessante che ha tuo figlio...
salta subito all'occhio...la concentrazione dei pianeti al fondo del cielo, ad indicare un temperamento tendenzialmente introverso, molto attaccato alle proprie radici e che antepone i bisogni della sua vita privata alle lusinghe della cariera...
una doppia concentrazione di pianeti in bilancia...e una in sagittario...
ma tu ci 6...??????????
|
raggio di sole...antrine...scolarette |
|
|
inserita il 12/01/2009 22:51:03
- giacomo ha asc gemelli agli ultimi °
|
cilli-lucki |
|
|
|