____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/05/2008 23:22:41
- Sai che in 8à il tuo mercurietto rx così presente in te trasforma marte che finalmente scopre L'EROTISMO...ma l'erotismo .come sai,non è solo fisico è la capacità di "erotizzare" le cose che desideriamo...di farle vivere finalmente con quell'EROS che diventa INTENTO....e che tante volte ci abbandona e ci fa sembrare tutto grigio e faticoso....il desiderio erotizzato poi sa scegliere e scartare sa capire cosa davvero è per noi FONTE DI RELAZIONE EROTICA...finalmente....anche per la vita e i nostri scopi.....insomma ci riempie la VALIGIA NUOVA PER I NUOVI VIAGGI VERSO IL RESTO DELLO ZODIACO con cose che ci danno davvero GUSTO_PIACERE_E VOGLIA DI CORAGGIO BEN DIREZIONATO.....
Ma chi nella tua vita ha così "malmesso "quel maschile???
ARCHYYYYYYYYYYYYYYY.....dove sei....vuoi un pò di gelato strabuono????? Che gusti ti piacciono???...Io sono golosissima di Gelato...ne sto mangiando a kili.....
dai...fammi un salutino
|
naja x Cilli e ARCHYYYYYYYYY |
|
|
inserita il 04/05/2008 23:24:29
- non è ancora in programma ..seminariodi igea marina?
notizie ultime da lidia..
sai il tema =bormio o altro
e periodo?
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 04/05/2008 23:26:09
- arcy..la volpe ..compare ..
scrive pensieri profondi..
poi ::???::
dove sei???????????????
il bisonte-ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
cilli pensa |
|
|
inserita il 04/05/2008 23:31:47
|
naja x Cilli e ARCHYYYYYYYYY |
|
|
inserita il 04/05/2008 23:39:09
- bella domanda!!!!!!!!
chi??????
la matrici in età tenera...
l'altalena delle contraddizioni ..ne parlerò....non so devo focalizzare un pò di cosette..
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 04/05/2008 23:45:39
- lidia mi aveva accennato a corsi estivi..non sapeva ancora destinazione..
io ci sto..
poi un periodo ok ...per chiudere per ferie.ultimamente ad agosto si lavora più che a giugno-luglio...
Quanti devono esserei partecipanti?
ecco uno dei problemi che DEVO SUPERARE è il riprendere i contatti MUOVENDOMI..
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 04/05/2008 23:46:24
- Cilli mi ha molto affascinato quei tuoi post ad Astro.....sento in te molte conoscenze AUTENTICHE che annusano con intelligenza i simboli...e poi...un dono di percezione sensibilissimo....MI PIACE....MI CONFORTA sentire vivere queste conoscenze così facilmente intese in modo banale come "spirituali" e INVECE SENTIRLE VIVE,DISCRETE e fonte per me di tanti stimoli...spesso anche non detti ma sentiti....
Te lo volevo dire ..punto :star:
no preoccupe per "maschile"...giustamente le parole arrivano quando è il loro momento....quando si sono depositate con la dovuta leggerezza sulla rete dei nostri reticoli affettivi interiori,e allora sanno anche balzare fuori....ogni cosa a suo tempo....
|
naja x Cilli |
|
|
inserita il 04/05/2008 23:56:02
- mentre leggevo la storia prima di rispondere ..lo AMAVO PROFONDAMENTE..
come uno di sangue... ...ma è un sentimento fortissimo che ho sentito verso di lui...
e da lì che poi conoscemze-intuito e incastro hanno reso così vivo il mio trasmettere..-la mia luna ha parlato-
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 04/05/2008 23:56:48
- Adesso vi racconto la MIA CARTA PERSONA VENERE...il suo tema natale quando il mio sole l'ha incontratala prima volta
VENERE MIA HA
SOLE in 11à cancro
URANO E MERCURIO in 12à cancro
LUNA E PLUTONE in 1à LEONE
SATURNO E NETTUNO in 3à bilancia
MARTE in 4à scorpione
GIOVE in 10à Toro
poi posterò gli aspetti
Cilli vuoi sapere anche la tua????può essere uno spunto...poi se ritrovo le indicazioni per interpretazione li posto
|
naja x Cilli |
|
|
inserita il 05/05/2008 00:02:36
- un piacere perchè io ul programma non riesco a usarlo bene.
aspetto arcy a bergamo così me lo spiega e eseguo in sua presenza..
sono imbranatina ..in pc..!!!
|
cilli-naja |
|
|
|
|
|
|
|
|
|