____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/01/2008 23:39:59
- mercoledì c'era un'atmosfera particolare anche per sogni..raccontati o in real time messi in comune..
cara mirella ho percepito il motivo della tua assenza..pensavo che qualcosa ti avesse turbato..
il mio riferimento astrologico era solo per far capire quanto ci tenga al gruppo nelle sue diversità..Non mi sento responsabile infatti del tuo malessere nè penso che Carmen intenzionalmente ti abbia voluto irritare..
La serata è degenerata in racconti ilari cercando di sdrammatizzare sogni e incubi e a proposito del tuo..penso che si tratti proprio di un incubo..Sognare una suora e con quei particolari è un urlo di ribellione ..forse quello che grazie a carmen hai portato alla luce...
Non mi fraintedere..non sono nipote di freud...ma credimi il tuo sfogo lo ritengo molto sano e liberatorio...
a presto un sorriso Cilli
|
cilli--mirella- |
|
|
inserita il 12/01/2008 23:42:42
-  sigh sigh
|
nunzy-bea |
|
|
inserita il 12/01/2008 23:44:46
- Ciao a tutte. Ricordate forse quando mi sono presentata a voi vi ho parlato di alcuni aspetti di me e vi ho evidenziato il mio problema ad essere accettata dalle altre donne?... Stesera sono entrata per incontrarvi e ho letto un clima di leggero malessere....sono tonta? probabilmente sì! Sono andata a rileggere fino a 10 pag dietro e non ho capito! Probabilmente sono tonta o forse non sono riuscita mai ad interagire con le altre donne perchè manco di quella "scintilla" che fa percepire meccanismi sottili...equilibri....Non so se ora con quello che scrivo vi appaio scema squilibrata o cosa.....Io sono così....E non sono nell'antro per curiosare ma per arricchirmi...per cercare di capire di astrologia ma per capire anche la vita...vita che ha tante sfaccettature ed emergono proprio tramite le nostre storie, le vostre storie......Ho partecipato sinceramente alle vostre preoccupazioni ed ai vostri malesseri... E sono qui per farmi conoscere.....per svelarmi...per essere compresa..per essere meno sola....Vi abbraccio.
|
Lucky13- tutte |
|
|
inserita il 12/01/2008 23:45:50
- non so mi sta sorgendo un dubbio..bea consideri un esterno chi?
penso che chiunque possa entrare in quest'angolo di discussione...e nessuno può essere considerato tale..lo spirito dell'antro è la casa 11....io e gli altri noi e il mondo...
 a tra poco con arcani..ed è ora che l'arcano 13 abbandoni il gruppo...mi sembra ad ok dal giorno estratto...
|
cilli.-bea-tutti |
|
|
inserita il 12/01/2008 23:47:20
|
Bea x Nunzy |
|
|
inserita il 12/01/2008 23:52:52
|
Bea x cilli |
|
|
inserita il 12/01/2008 23:58:51
- ...hai ragione...
il forse e pure per domani..
stefano...ni
il problema è che sono in lista per il dono l'ubiquità...ma ci vuole ancora un po di tempo...mi sto organizzando....
smack
|
nunzy-bea |
|
|
inserita il 12/01/2008 23:59:30
|
Bea x Lucki13 |
|
|
inserita il 13/01/2008 00:03:55
|
Bea x Nunzy |
|
|
inserita il 13/01/2008 00:09:08
- cara cilli!!!!!
io sento un affetto per mirella molto particolare..ho percepito immediatamente
il suo disagio...come lei in un altra occasione...ha percepito il mio...(per lo meno ho sentito nel caos dei messaggi un suo appoggio inconsapevole)
Questo non toglie ragione alcuna alle tue parole...ma è difficile non avere parti..
io poi.....da buon ariete..mi assumo sempre delle responsabilità...
Ora al di la del fatto che carmen secondo me ha detto una cosa innocentemente...e mi è pure un sacco simpatica...resta comunque che mirella ci sia stata male...
ed io sono dispiaciuta sigh sigh per lei
vi abbraccio
|
nunzy-cilli-mirella |
|
|
|
|
|
|
|
|