- ciao rosss...non pensare.....qui raccogliamo solo i palpiti..i singhoizzi....i nostri rigurgiti veri...e in fondo siamo dei PUER allo sbaraglio ma....POTENTI.....siamo IN CERCA....e si cerca quando la mente tace...la saliva si asciuga e...
allora.....il tuo post è un conforto...UN ABBRACCIO A NOI TUTTE INSIEME SINCERO....
poi se qualcuna è...in quel momento più spigliata.....ad es io che sono ELETTRICA...ma no buono sai
beh.....rubiamo...
sai,quando cominciato a lavorare nel cinema ero..terrorizzataaaaaa....un montatore che porto nel cuore mi disse.....
" lascia tutte le tue scuole a casa
e RUBA CON GLI OCCHI...solo così si impara..."
sai che poi...quando scoperto simboli astrologia e scoperto che GLI OCCHI SONO GIOVE.....caspita ....mi sono detta......ho sentito come ARIANNA NEL LABIRINTO DI TENERE IN MANO IL CAPO DI UN FILO....
oggi...provo a tenerlo STRETTO.....i labirinti sono sempre diversi e sempre più complicati.....
ma io RUBO CON GLI OCCHI DI GIOVE...che tradotto sono il PENSIERO DEL CUORE,,,,,
mi fai un regalooooooooo:
fai un bagno per me nel mare di Puglia e...MI PENSI....sento che....mi porta...mi porta ....