____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/02/2008 00:40:31
- Ciao Bea, io ci sono..e ho appena lasciato un post di speranza grazie alle novità nella vita di una mia amica...Naja aveva appuntamento importante questa sera e mi auguro che stia passando una serata deliziosa...deliziosa come lei....Io rientrata da poco...la mia amica arrivata questo pomeriggio e domani riparte quindi concentrato in poche ore l'ascolto delle sue nuove emozioni...è un evento che meritava la massima attenzione.
|
Lucky13-Bea e tutte |
|
|
inserita il 03/02/2008 00:40:39
- lucky..abbraccio virtuale ti torna raddoppiato ..lo estendo a quella donna tua amica che ha avuto forza per rinascere..e vivere...tu?hai lavorato?
bea,tu sai ormai che oltre a radix e conoscenze astrologiche io vado a pelle..e a sentire..ciò che mi sussurri mi fa solo piacere perchè se non cominci a buttare fuori a cercare motivi..etcc etccc plutone lo releghi in cantina per sempre e tu continui a innamorarti dell'amore ..ma ciò che stai cercando è il vero amore..totale..che ti avvolga di coccole-ma anche di magico sapore di eros..
|
cilli-lucky13-bea |
|
|
inserita il 03/02/2008 00:40:47
- IL DIAVOLO... Spero non contrattempi... o travagli vari!!
Preferisco qualche bella avventura erotica per te...
|
Bea x cilli |
|
|
inserita il 03/02/2008 00:48:54
|
Bea x cilli |
|
|
inserita il 03/02/2008 00:50:16
- arcano 13 la morte
cara nunzy..morte è rinascita e attraverso questa una stasi..penso a questo per te questa settimana.
una stasi sì un fermarsi un attimo per mettere insieme i pezzi di un puzzle che sono in giro sparsi ma che in realtà sono in te.
Hai bisogno cara di staccare un attimo.a volte serve .lo sai.non abusare di tua forza arietina e concentrati su altro in questa settimana..La trasformazione,la rinascita o la nascita di qualche progetto che ti sta a cuore da tempo e che non esclude il tuo viaggio arriva..
ora fermati un pò..respira e attendi.
l'attesa non è perdita di tempo perchè l'attesa è ascolto.
per la magia è l'astrale ..per l'alchimia è il fiorire..per i ching la pace
|
cilli-nunzy |
|
|
inserita il 03/02/2008 00:51:57
- Cillina...niente lavoro, sto a riposo fino a lunedi compreso...ricomincio il turno martedì.....Devo sistemare email domani lo faccio e devo riprendere tuti fli arcani del mese di gennaio e quello dell'anno in modo che il dono che ci fai sia ripagato co la meritata attenzione....Domanda: il tuo arcano della settimana, il diavolo, potrebbe anche indicare una situazione insolita che potrebbe anche avere risvolti piacevoli...e l'arcano vuole proprio raprresentare un qualcosa di inatteso......Però che bello il mio imperatore.....Me lo sento bene addosso e per ora non so spiegarmi perchè.
|
Lucky13-Cilli e tutte |
|
|
inserita il 03/02/2008 00:54:48
- tesoro non pensare mai al futuro..nè al passato..so che lo sai..vivi nel presente ..purtroppo capita che una persona importante si incontra fuori del "rito"
può durare tutta la vita se c'è un equilibrio.e un'intelligenza emotiva.
|
cilli-bea |
|
|
inserita il 03/02/2008 01:03:48
- Se pensare al futuro significa sognare.. beh, allora penso al futuro!! Sogno, sogno anche se... Il puer interiore non demorde... E sognare non causa dolore a nessuno..
Equilibrio, intelligenza emotiva.. ci si prova... ma a volte è dura!! Per questo bisogna mettere le maschere, per non far capire all'altro certe emozioni che potrebbero causare malessere o disagio.. E questo è reciproco... E' un proteggersi da cose brutte, per cautelarsi dal dolore si mettono corazze.. e non si è completamente se stessi per paura di perdere il controllo..
Però va bene così.. è un dono della vita.. e voglio gofermelo finchè si può..
|
Bea x cilli |
|
|
inserita il 03/02/2008 01:06:58
- stregacce..via libera con arcano
DIAVOLO..è così carino..poi interpreto ironicamente per me..
bea...l'appeso doveve essere il mio arcano
2 settimane fa.. sono in piedi e più forte di prima...quindi ::razz::
questo è per entrambe..anche io a volte mi faccio del male da sola per misurarmi e ...poi ...
|
cilli-lucky13-bea |
|
|
inserita il 03/02/2008 01:08:40
|
Bea x cilli |
|
|
|
|
|