____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/02/2008 23:13:41
- Purtroppo mi sono collegata da poco...subito dopo pranzo uscita e impegnata tutto il pomeriggio......MA QUANTE COSE CONOSCETE VOI.....NON CE LA FACCIO A STARE AL PASSO.....
|
Lucky13-Bergamo Party |
|
|
inserita il 26/02/2008 23:23:16
- Lucky sei bellissima e VERA..non cambiare mai..io un pò impegnata ora ma arrivo....che belli I RICCIOLI DI MIRTILLO su queste emozioni che Bergamo rendez-vouz ci ha donato
Dai spargi i riccioli e chiama tutti gli altri
|
naja |
|
|
inserita il 26/02/2008 23:33:43
- Naja...qui bisogna fare qualcosa.....Hai presente quando a casa ti mandavano a letto mentre i grandi restavano a parlare....e tu al buio con l'orecchio teso ad ascoltare....avresti voluto restare anche tu ad ascoltare quegli zii che erano passati a trovarvi..era una festa cui non potevi partecipare..insomma...io mi sento come allora......Cosa dobbiamo fare? Insomma!!!!!!Organizziamo una festa anche noi? Oppure prenotiamo biglietto e partiamo....urge che partiamo....con il treno....qualche ora di viaggio...in cui intanto possiamo osservarci io e te e poi....Mambo!!!
|
Lucky13- Naja |
|
|
inserita il 26/02/2008 23:55:34
- Cillina avete lasciato andar via cuor di cioccolato Arcangelo......oggi rimasta affascinata dalla sua voce.......Mannaggia quanto siamo distanti però.......
|
Lucky13-Bergamo Party |
|
|
inserita il 27/02/2008 00:18:52
- dolcissima creatura di nebbia...
l'atmosfera era proprio da sbirciare ...aria ricca di energia fluente..solo così non il sapere vola perchè ma il messaggio che contiene e che è nato....per ognuno di noi...da noi.... dal dentro..dentro...cuore e pancia..
|
cilli-lucky |
|
|
inserita il 27/02/2008 00:25:06
- care..ho stampato la mia pagina..anche se da ammanuense....ho tutto scritto su un block notes..
Le visualizzazioni..sono fantastiche e quella di arcangelo l'abbiamo fatta a occhi chiusi per poi far liberare il cuore che parla.
ad arcy ..ha provocato un risveglio emotivo proprio per visualizzare...un guru ..che rivedo ora con mani appoggiate tra fronte e occhi a VEDERE..
|
cilli-lucky-naja-antro |
|
|
inserita il 27/02/2008 00:30:35
- e mentre raminga mi avventuravo nel forum ..penso all'ombelico..eLidia dice e credo vero il centro emotivo del ns coraggio....questo antro E' UN OMBELICO POTENTE.....ho voglia che sciogliamo tutte insieme le sue potenzialità..negative e positive....
ANTRINE,,BEAAAAA MIRELAAAA NUNZYYYYY dai..raccogliamo i semi WICCA e parliamone insieme
PERCHE' non ci siete
ARES ANTIPATICO ESIGE ESIGE ESIGE una risposta
POi però sono anche sole in 12à...ma adesso non so...SONO ARES ANTIPATICO E VI RECLAMO...detto fra noi..basta anche una faccietta emoticon..un granellin per fire ci sono...E I CASTELLO SARA' PER TUTTI
Ares è ares e ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_linguacciuto.gif) chiede venia ma anche...SINCERITA'
|
ARES |
|
|
inserita il 27/02/2008 00:34:15
- ora ...confesso ...vado a nanna perchè un pò stanca....ma estremamente "ricca" per quella stanchezza ..
campane..pietre...suoni..palloncini..fiori
tamburi..arpe..incenso....uva...
porto con me
in quelle noi e il nostro antro..
.
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 27/02/2008 00:39:28
- Nell'oracolo per me ho ritrovato molto del mio attuale. Valutazione di quanto ho, accettazione del passato, ma sopratutto ricerca di equilibrio e serenità che cerco in fondo a me stessa e non in funzione di quanto mi viene dato dagli altri....e se ho ben capito l'oracolo questo cammino è giusto e lo porterò avanti e questo mi rinfranca........ho bisogno che anche l'atmosfera intorno a me sia serena per portare avanti me stessa e quindi ci ho visto una sorta di equilibrio e serenità anche nella mia famiglia...e per me non potrebbe essere diversamente visto che comunque essere moglie e mamma sono parti essenziali di me e che mi completano...mentre mi sforzo anche di essere figlia e sorella ma in quest'ultimo campo molto difficile perchè è un percorso che deve essere riaperto e compreso anche da altre persone e siamo troppi e molto diversi...quindi sarò sorella per chi come tale mi avvicina e se necessario comprende e perdona...altrimenti va bene uguale. Ma tornando all'oracolo mi sono spiegata e soprattutto ho afferrato? Grazie Cilli, Arcangelo, Carmen....
|
Lucky13-Cilli |
|
|
inserita il 27/02/2008 00:42:37
- ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_linguacciuto.gif) mercurietto psicopompo...ricciolino....ha in tasca l'agata... ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_mrgreen.gif) a con marte stringe un patto...
acchiappami.........perchè se nessuno
risponde .
tu....giocherai a mosca cieca...wou................
..
ehi.. che belli i giochi di una volta....
cecilia si metteva le mani agli occhi e pensava di aver risolto..
"non vedo mamma" mi diceva....ma non si nascondeva mai...e il fratello rideva di gusto ....
|
cili-naja-antro |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: