- IL CORPO......di questo mi diceva VENERE in un orecchio....oggi è cosi' COFUSO...aggrovigliato dentro ai transiti di PLUTONE che si incazza perchè si confonde IL CORPO CON LA BELLEZZA....
SI fa UNA MARMELLATA FRA PLUTONE E VENERE
BELLEZZA E DESIDERIO.....
e sia Plutone che Venere CI guardano a dire il vero un pò allibiti...
ma GLI DEI SE NON SONO ONORATI.......sono dolori......
PERCHE' OGGI NON SAPPIAMO DISTINGUERE IL CORPO DA VENERE.....al punto di sentirci FORTI...se un dettaglio del nostro corpo SEDUCE?????
Nell'OLIMPO....LA SEDUZIONE DEL CORPO viaggiava accompagnata da VENERE CHE PRESTAVA LA SUA CINTA MAGICA ..ma la CINTA non funzionava se EROS non la ALLACCIAVA BENE e.....NEL VIAGGIO....PLUTONE CI ASPETTAVA PER......
OGGI NOI NON SAPPIAMO PIU' cosa è EROS---e lo caricaturiamo dentro a gesti ed emozioni strette per la sua potenza......
AMARE PER GLI DEI è un impulspo POLITEISTICO......tanti e diversi stimoli.....
come si fa OGGI cbe IL MONARCA MONOTEISTICO DELL'AMORE ci condiziona intimamente a tal punto da non .....IMMAGINARE ...OLTRE SE NON ....GELOSIA:::::TRADIMENTO::::::DIVORZIO::::::SOLITUDINE
????????????????
DOVE sta la RINASCITA DI AFRODITE...per noi?????...nel nostro cuore??????......perchè la stima NASCE NEL... TU.... ma se quel tu...per un tragitto di relazione diventa ...quasi invisibile....allora si confonde il TU CON IO.....
DA STORICA BARCISISTA io vorrei entrare dentro lo SPECCHIO DI ALICE.......che mondo contemporaneo amoroso..i nostri sentimenti nascosti,,,,etc...incontrerebbe.....??????
QUI IL TALAMO NUNZIALE...si irrigidisce......è difficile rincalzare le lenzuola che si sono sbrindellate...?????
aiuto...come sono GENERICA E PESSIMISTA.....domani miglioro