____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/03/2008 01:05:12
- Dunque l'oracolo di bergamo parte a pag 327. Naja il tuo cavallo l'ho trovato ma sta dopo il lupo....io finora per me ho trovato:
aquila
corvo
castoro
quindi il falco l'ho scelto, vale? E poi il
puma
cilli posso sceglierne un altro da me o sempre in base numeri e\o punti cardinali?.....  prox post ti metto il link per chirone
|
Lucky13-villaggio |
|
|
inserita il 10/03/2008 01:07:16
- mio papà è gemelli ed è una persona intelligentissima,molto curiosa al nuovo,sveglio e veloce di testa...
un giorno parliamo bene dei gemellini e di mercurio
mercurio simbolicamente è uno degli dei più interessanti e che viene un pò banalizzato ma...mercurio è ad es la psicoanalisi...mercurio è l'unica energia che sa accompagnarti oltre la depressione...mercurio merita Oggi davvero una bella riflessione...IO LO ADORO....come energia pura poi....ci sono le ombre...ma lui è davvero un'energia potente....pensa che è lui che sta in 8à casa insieme a PLUTONE...perchè????
|
naja scintilla di vento |
|
|
inserita il 10/03/2008 01:07:48
- certo GIOVE _VOLPE ANTRO
sintesi
il tuo giove ha da fare altro ora..... :star:
cosa intuisce per cillina?
spara... ::razz::
ero demoralizzata una sett.del...c.....
devo farcela..
sai che dovevo chiudere 2 anni fa.....poi urano ha dato una svolta...ma sto pagando pregressi..e devo vivere....e far vivere anche incalza..che si nutre anche di nuovo..
|
cilli scintilla di vento |
|
|
inserita il 10/03/2008 01:08:58
- il villaggio senza nome
è un bellissimo nome....
che dici/dite?
|
ciili-antro |
|
|
inserita il 10/03/2008 01:14:14
- Cillina link chirone.....http://www.astrologiainlinea.it/Grafica/Form_Input/Input_Dati_Chirone.asp
secondo me nome villaggio dovrebbe avere che fare con aria e con acqua
|
Lucky13-villaggio |
|
|
inserita il 10/03/2008 01:14:39
- Domani ti tel???
Ti capisco molto bene....è un momento di recessione per tutti...ma questo non basta....perchè non sfrutti con corsi o...inventarti modi per publicizzarti,le tue capacità...oggi la gente si affida a posti davvero da ciarlatani...io poi non so bene cosa fai.....ma sento che "DEVI AVERE GIUSTIZIA DAL MONDO" che tradotto...deve arrivarti qualcosa che rendano solidi i tuoi sforzi....tocca che ci rimbocchiamo le maniche e proviamo a riguardare i transiti
CMQ l'affanno economico...ammazza....e questo non LO devi permettere
|
|
|
inserita il 10/03/2008 01:17:40
- in casa 8  sta con plutone e marte..perchè capace di scendere nell'ade..e risalire..
post gg fa su mercurio autoironico..e sue faccende da sbrigare..tante...anche tra gli inferi..e che plutone gli da imput per interiorizzare
un mercurio che interiorizza scava a fondo e non vive di menzogne...si conosce..e cala le braghe come vuole plutone...  :star:
io mercurio scorpione dell'antro...
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 10/03/2008 01:22:59
|
Lucky13-villaggio |
|
|
inserita il 10/03/2008 01:25:54
- domani..falco lucente e scintilla di vento..scrivo le mie interpretaziono..4 spade la farfalla ..naja
10 spade il puma lucky
7 la volpe arcy...nome..indios?
5 il bisonte cilli
per mia costituzione il bisonte..un....
controsenso..ma non proprio..per..messaggio..è testimone di guerre e di sterminio..come la gente..
alce nero piangeva sia per gente che per bisonti sterminati...
|
falce di luna..ninna nanna |
|
|
inserita il 10/03/2008 01:27:02
-
Certo ma
mercurio è anche di più..pensa che è lui che ruba al fratello Apollo poi Apollo si incazza ma Mercurio trasforma la tartaruga in "LIRA" e ,,,, Apolo si fa CONVINCERE
mercurio sa trovare le soluzioni geniali...sa inventare...sa sbrigarsela cercando nuove strade senza perdersi e sa trattare con i mercanti...sa fare tante cose...se poi si allea con urano ha sicuramente una marcia in più....nel vedere PRIMA....Mercurio...dovremmo fare come gli antichi che mettevano la sua effigie sulla porta....quindi...facciamo agire mercurietto a briglia sciolta
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: