____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/02/2008 01:00:21
- Ohibò qui si parla di musica..(si accosta vicino con l'orecchio per sentire le varie note) sembra interessante: entriamo..
"Antro delle streghe" mmh..nome carino ;D
allora come andiamo? domani lezione importante con lidia eh? il sole..
salutatemi la capricorno delle vette
..ogni tanto potrebbe fare un salutino, diteglielo
stasera tornato da cena con cugino e morosa...sono stato un buon GIOVE come ospite, dalla mangiata succulenta (la sua fidanzata è un'ottima cuoca) alla parlata bonaria..
c'è ancora qualche Dea dell'antro?
mercuurio? mamma? sigh...marte? è già a letto? saluto saturno intanto
sono quiiiiiii
|
arcangelo |
|
|
inserita il 16/02/2008 01:22:19
- ciao mà, ho letto post sulla zuccalà..davvero sincronico :O ..anche la data della blavatsky venuta in mente a Bea..(bea!ho visto mail w i gemelli :) davvero giorno di sincronicità.
una carezza alle tre ragazze streghette che domani andranno al corso...marte in trasferta,luna e il sole..mi raccomando luminari, fate il vostro dovere. e tu caro marte aiutali ad affermarsi :) una buoooona lezione. il guardiano è qui, non c'è nessuno che saluta? si va a prendere qualcosa da bere alla taverna di morfeo, poi va alle sue stanze ai piani superiori...un salutone creature
|
arcangelo x cilli-bea-antro |
|
|
inserita il 16/02/2008 10:15:43
- buongiorno antro...è arrivata anche AR?
ben trovata cara stefania.
sai archy che parlavi del libro della Zuccalà e mi sembrava conosciuto....infatti l'avevo comperato e letto poche pagine e più trovato. Sono andata a ricomperarlo:era proprio lui che a suo tempo m'era sembrato bellissimo e di cui non ricordavo titolo.
che bello oggi c'è corso con Lidia a roma:bea, naja, nunzy tutte in pool position!
un salutone a tutti.
|
mirella |
|
|
inserita il 16/02/2008 17:13:19
|
Lucky13- antro fatato |
|
|
inserita il 16/02/2008 20:47:19
- ciao...stasera chissà se le reduci da corso si faranno sentire..
ieri naja ha avuto problemi con pc..
mirella è proprio bello quel libro e io l'ho quasi divorato...
arcy...peccato che ieri ho mollato pc ..mentre tu arrivavi...
oggi è stata una giornatina.. per me..no stop ...da stamane ...Dovevo finire alestimento vetrine..
mi piacerebbe scambiare opinioni anche semplici su astrologia..
mirella tu hai letto mio vagare su luna ..lontano e saturno?arcy e tu?
sto cercando di capire come saturno intervenga anche su sensitività...o percezioni. oltre....un abbraccio...a dopo..io vago e dò un'occhiata
|
cilli-antro-mirella-arcy |
|
|
inserita il 16/02/2008 23:07:04
- arcani della settimana
arcangelo-eremita n.9
bea - la giustizia n.8
carmen - il matto 0
lucky - il sole n.19
mirella - la morte n.13
naja - il mondo n.21
nunzy - il papa n 5
cilli - l'imperatore n.3
arcano dell'antro le stelle n.17
domani nella mia amatissima domenica ...a casa tra studio,cucina e ....
una parte di me sarà con voi...
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 17/02/2008 08:52:37
- Ciao mirella....bellissimo "AR"!!!!
Ogni tanto mi farò sentire!Baci a tutti.
|
Stefania Ar/ar |
|
|
inserita il 17/02/2008 16:22:13
- ciao stefania,
anche da parte mia sei la benvenuta tra noi...affacciati ogni tanto..qui calore tra un piatto scaldato nella caldaia di Giove e tante emozioni che si possono condividere in uno stupore che bello rimanga tale!L'antro della sincronicità..
A proposito sei stata ricordata da mirella il nostro pettirosso come una raccomandata con ricevuta di ritorno..Colgo questa stupenda battuta perchè trovo te spendida..E..infatti nel chiedere ad arcangelo su congiunzioni stile "Zuccalà" è come se avessi mandato una RR all'antro..
"Sii dei nostri "
è la RICEVUTA DI RITORNO...
un sorriso.CILLI
e..un arcano per questa settimana lo estraggo per te col cuore..
arcano n.7-il carro
stefania
|
cilli-stefania Ar |
|
|
inserita il 17/02/2008 18:28:57
- Cara cilli,il Carro,magnifico!!!E' quello che voglio,che cerco,che DEVO fare!!!Grazie!
Certo che torno,qui vedo che c'è un bel pentolone ricco ricco di ingredienti appetitosi...
|
Stefania Ar/ar |
|
|
inserita il 17/02/2008 21:52:15
- Che nostos-algia dell'antro...sono piena piena di raggi ...li vedete..eh lo so sono troppi e si abbaglia tutto lo schermo ::smile::
tu poi Cilli mi regali per questa week il mondo..tondo come il sole...ho due amici a casa perchè non potuti vedere ieri sera perchè a cena con la meravigliosa "maestra"...li soffoco simbolicamente e riappaio
Come state???? :star:
Una chicca per Cilli...in" trasparenza",cioè nel tuo oroscopo matriarcale cioè destro-giro che partiva da bilancia (il nostro inconscissimo) i gemelli hanno Saturno...poi ne parliamo
Toc..toc...che moscieria
vado a soffocare gli ospitie
|
naja in crisi astinenza antro |
|
|
|
|
|
|
|
|