- ehiiiiiiii...io
NON SO...overdose famiglia per compleanno mamma e....sono felice di tante parole ma...sono parole che toccano sempre INTENSITA' profonde...io sono nata in un luogo psicologico dove quasi per DONO..e a mio avviso luna/plutone è questo..si toccano sempre territori INTENSISSIMI...difficile è gestirli....come se si fosse CHIAMATI a intensità che non si può fare a meno di " vedere e sentire" e allora quel mondo concreto dove collocarle diventa STRETTO...e si rischia di sbagliare...ma nel contempo si ha in mano una "verità di sentire psicologico" a cui non si può dare la schiena....
insomma tante ricchezze a cui è difficile trovare il territorio dentro cui farle essere "moneta di scambio col mondo normale....insomma se cogli la POTENZA che è il mondo infero dove proserpina e plutone suggellano il loro AMORE..poi lo devi trasportare su.nel mondo alla luce e...quel mistero che accompagna la storia d'amore fra Ade e Proserpina racchiuso poi nei " misteri eleusini" è molto significativo:
chi per destino accede a certi luoghi poi non può fare a meno di non averli conosciuti...le cose non scivolano più come un bicchier d'acqua che se ne va distratto sopra le ns vesti psicologiche..ANZI creano NUOVI PERCORSI NELL'ATTRAVERSARCI IL CORPO FISICO E PSICHICO....ma è difficile concretizzarli..per questo credo serve toccare questi sentimenti in modo rituale ovvero costruire posti "sacri" contenitori fluidi che aiutino a non manipolare questa POTENZA..perchè luna/plutone è davvero una potenza..bella per il futuro e evoluzione ns io ..
brutta e difficile quando è stretta nel mondo quotidiano soprattutto se SENTE COME LEI SA SENTIRE che quel mondo è FALSO....e va migliorato
boh..chissà perchè qui queste riflessioni..forse perchè nel fare gli auguri ho sentito LA GRATITUDINE a mia mamma e ANCHE a mio papà-entrambi luna plutone congiunti di RINGRAZIARLI DI QUESTO DONO
e insieme un dolore...per IL PESO ENORME in senso di vedere in trasparenza quello che di solito non si vede e di sentire il dovere morale autentico che a quel DONO NON CI SI PUO' SOTTRARRE..
bacietti
e dopo sfogo...
ritorno apetta spettinata