- naja....vorrei riuscire a comunicare con te, ma mi rimane veramente difficile. Grazie delle tue parole, ma la persona con cui ho forse più difficoltà sei proprio tu. Altre volte abbiamo avuto chiarimenti, ed altre volte ti ho comunicato, come altri hanno fatto, mia difficoltà a comprenderti, a seguire tuoi interventi ad accettare tue incitazioni. So che il tuo agire è come dici per spronare a crescere, a conoscere, ma purtroppo avverto un tuo metterti al di sopra del gruppo. Quella cultura che hai, a volte diventa un mezzo per erigerti a MAESTRO.
Ho sempre detto, me lo devi riconoscere, che il tutto può essere mia proiezione, mio sentirmi inferiore, ma la situazione non si è mai modificata. Il tuo SENTIRE con il cuore, il tuo ricorrere alle emozioni è un gioco che sento ripetere spesso da coloro appartenenti al tuo segno(la ragnatela viene spesso usata) si erigono a MAESTRI perchè persone sensibilissime.
Non sono assolutamente d'accordo.
NON TI METTO SU UN PIEDISTALLO, come dicevi a lucky, ma sul piedistallo con il tuo comportamento ti poni tu, non integrandoti assolutamente con gli altri.Il tuo scrivere così eccentrico, così ricercato e difficile da comprendere, è un mezzo per evitare lo scambio sincero(in tutti i modi ti abbiamo detto che dobbiamo leggere post almeno 3 volte)
Ma forse questo vuol dire esere coerenti con se stessi? ..pensando a questo più volte mi sono detta che sono io a sbagliare.
Apprezzo in te l'energia che metti nel consigliare, nel portare avanti le tue opinioni.
Ti ringrazio per tua sollecitazione a spronare il pettirosso in me ad uscire, in questo sei stata veramente
unica.
Ma questa volta volevo spiegare BENE cosa mi spaventa a lasciarmi andare nell'antro cara naja: io anche se con difficoltà ho svelato una parte di me...ma non penso che tu l'abbia fatto. Mi sembra strano anche il tuo non comunicare dati di nascita.....tra amici!!!!!Con questo rimango la solita bilancia spesso sbilanciata, la solita che non vorrebbe mai battagliare come invece sta avvenendo qui in questi ultimi giorni.
Sapete, all'età nostra, con i tanti problemi che ognuno di noi ha, questi diverbi sono un mezzo per riversare le ns.amarezze all'esterno.....CIAO ciao