- ho preso la paperella come salvagente..non riuscivo a dormire,,,ma ero stanca di nuotare,,poi in giro nell'acqua di eridano tutti voi ron..ronf..
allora....
.appoggiata al salvagente
sbraito e sussurro insieme.....siate clementi..la notte è tosta qui sul po-eridano
una sensazione " mi conforta assai"...(beh lo sapete che bologna la dicono la napoli del nord...ecco giustificata la cadenza)
ma
siamo seri....(qui in mezzo all'acqua di po-eridano c'è di tutto...e i pensieri pullulano) ed ecco spuntare
l'antro.....
l'antro HA UN HYBRIS PAZZESCA DA ONORARE...1650 quasi post....un enormità di neuroni astrologici che hanno circumnavigato il forum...avvinghiato...intimorito...sollecitato...chiunque aggiunga un termine
MA ONORE E' ONORE
e noi
secondo me dobbiamo giutificare la quantità di questa appassionata presenza al forum con
UN ALTRETTANTO APPASSIONATA PRESENZA AL TRAMPOLINO DI LANCIO DEL FORUM
IL CONGRESSO DI ERIDANO
pensiamoci davvero,,,,tutti i nostri stili di nuoto..creano un frastuono interessante e denso di contenuti per il fiume eridano..
in fondo noi abbiamo occupato le sue acque e lì troviamo slanci,emozioni,conoscenza
ONORIAMO IL NOSTRO FIUME
sforziamoci a trovare un argomento collettivo da elaborare insieme
ci è dovuto....ONORIAMO GLI DEI CHE CI HANNO ACCOLTO
la vigliaccheria non piace agli dei
ONORIAMO L'ANTRO...
ma non spaventatevi,,
dobbiamo solo pensare a un argomento..
SOLE E LUNA-FEMMINILE E MASCHILE...
una quintalata di coriandoli già sparsi per tutto l'antro basta solo raccogliere un po i signigicati più significativi per noi...e trovare un metodo...e poi anche-se serve-uno spazio dove collocarlo più adeguatamente...
pensate che bello
L'ANTRO INVITA IL FORUM A UNA FESTA AL CASTELLO DEL SOLE E DELLA LUNA...OGNUNO PORTI IL SUO DIARIO
POI LI'
SATURNO AIUTERA' A SOTTOLINEARE,SELEZIONARE
NETTUNO METTERà A PIE' DI PAGINA ANCHE LE NOTE PIù SCONCLUSIONATE
PLUTONE FARA' I RAGGI X ALL'ENTRATA: O SEI AUTENTICO E SENZA ...O NON ENTRI...
MA NO,,,NON VI SPAVENTATE
VENERE MAITRESSE DELLA SERATA
CONCEDE A TUTTI RICONOSCIMENTI E COTILLONS...
MERCURIO LI PORTA..TE LI DA..POI NEANCHE TE NE ACCORGI E TE LI HA RUBATI PER PORTARLI A UN ALTRO,,,
INSOMMA UNA SCUOLA DI SOLIDARIETA NELL'IMPARARE
ma imparare che????
A COMUNICARE A MODO NOSTRO--2008--IL NOSTRO FEMMINILE E MASCHILE
adesso è descritto come uno scherzo...ma prendete lo spunto come uno spillino nel cuore
e
proviamo su un titolo comune
a toglierlo e capire oggi....
es banalissimo
mia nonna mi raccontava che di notte ( 12 figli...) lei indossava una camicia da notte lunga fino ai piedi..morbida e tessuta a mano..ma con un buco al centro...da quel buco faceva l'amore con mio nonno....quando è morta ho visto per la prima volta il suo corpo....75 anni bella come una dea e...impertinente..mi sono chiesta...
ma mio nonno aveva mia goduto di quella " bellezza"???
non parlo delle guerre puniche,,,
allora...
.in tutta questa acqua che è passata sotto i ponti...noi..donne e uomini di oggi 2008...che abbiamo da dire???
ad es...come è la ns camicia da notte o pigiama
etc etc etc
SI PRETENDONO... SPUNTI ....COMMENTI
MA
SOPRATTUTTO
PRESE DI POSIZIONE TIPO:
-CI STO MI INTERESSA E..MI IMPEGNO
-NON CI STO ...NON CE LA FACCIO ORA ETC ETC
TUTTO E' AMMESSO
MA
CHIAREZZA ....per potere nel caso fare e sapere con chi fare un lavoro insieme
ODDIO COME SONO STATA ANTIPATICA!!!!!!!